It Discussioni Auto Ford

Tutti i modelli => B-MAX => Discussione aperta da: 1973mau il 30 Agosto 2016, 17:40:30

Titolo: Problema di aggiornamento incognito!
Inserito da: 1973mau il 30 Agosto 2016, 17:40:30
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho portato la mia B max 1.5 tdci Titanium del 2015 alla Ford di Grosseto in quanto all' improvviso il bluethoot si è inchiodato da solo su "Inizializzazione BT".
La Ford mi dice che va fatto un aggiornamento, infatti dopo quello tutto è ripartito, ma la retro camera si vede più piccola con la linea tratteggiata fuori asse e tutta a sinistra. Mi sembra più piccola anche la schermata del navigatore ma non ne sono sicuro (mentre loro dicono che va bene).
Insomma anziché avere le schermate da 5 pollici del Sony navigation System mi sembra di avere la visione della versione con lo schermo da 4.2 pollici.
L' aggiornamento fatto è la versione 5.9 e mi hanno detto che è l' ultima.
Comunque la macchina ad oggi è sempre in officina e mi hanno detto che stanno tentando di risolverla direttamente con Ford Italia dopodiché proveranno a cambiare delle centraline.
Ma........
Voi che ne pensate? Avete mai sentito qualcosa di simile?
Non è che il meccanico (erroneamente) ci ha messo dentro un aggiornamento per la versione senza il Sony Navigation System??
Ciao, grazie.
Titolo: Re:Problema di aggiornamento incognito!
Inserito da: macteo il 06 Settembre 2016, 11:51:41
Non credo sia possibile poiché il software prima di essere installato verifica (in automatico) la compatibilità. Dalle foto che hai postato su quest'altro topic (http://www.idaf.it/index.php?topic=48064.msg505674;topicseen#new) non si vede la riduzione di immagine ma solo la linea tratteggiata che sembra fuori asse.
Riportala in officina e insisti, l'auto è nuova e ci hanno messo le mani loro quindi te la devono dare a posto.