Posiziona presa AUX

Aperto da Davmax, 26 Marzo 2008, 14:16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Venny

Io stavo pensando piuttosto di metterlo all'altezza del tastino, e il jack farlo sbucare da sopra, forando la plancia.. Solo che a quel punto deve essere magnetico il fissaggio se no non riesci piu a estrarlo facilmente..
Il tuo ipod è strano.. Ma è originale?
FoFo 3 Titanium Phanter Black

Davmax

Non forare la plancia sarebbe irreversibile e potresti pentirtene, piuttosto fai come me tenendo l'ipod inclinato di 90° ed ecco che è sul tastino.
La presa a "L" non si trova in commercio piuttosto se sei nella cacca e non riesci a farla tu, te la faccio io e te la spedisco.

p.s. il telaietto dei tastini e lo sportellino del posacenere erano di colore nero li ho verniciati io in tinta con il resto della plancia, che ne dici?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Venny

Direi che li hai fatti bene.. ;)
Per il jack no problem, sono diplomato in elettronica olte a tutto il resto.. :)
Per il momento ho messo la calamita affianco alla presa accendisigari, perchè ancora non ho passato il cavo ed è il posto dove si vede meno.. Domani appena torno dalla neve faccio una foto e ti faccio vedere..
Sto pensando ora ad un altra installazione..
Sulla PSP si può mettere il navigatore? Io il gps bluetooth ce l'ho.. Sto pensando di farmi il computer/navigatore con la psp, solo che non so fino a che livelli arriva.. che ne dici?
FoFo 3 Titanium Phanter Black

Davmax

CitazionePer il jack no problem, sono diplomato in elettronica olte a tutto il resto.. smile
Perfetto! :D Allora sarai tu che insegnerai a me ;);) , io sono un appassionato trafficone ma di lavoro faccio tutt'altro.

Ok aspetto le foto così ci ragioniamo assieme!

Si, si che sappia io la PSP fa anche da navigatore, e mi sembra un'ottima idea! Presumo che ci vogliano il software e l'antenna.

Dimenticavo... il mio ipod l'ho preso su ebay da Hong Kong.

p.s. percaso sei di Milano?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Venny

Immaginavo..:) era troppo strano il colore, e il jack è a contrario..

L'antenna ce l'ho, il software è questione di poco.. Mi informerò meglio cosi poi apriamo un altro thread.. :)

Io sono di Bolzano.. Magari Milano.. Conta che mi sono diplomato in elettronica e ora vendo materiale per bagni.. E mi sono specializzato in grafica sperando di buttarmici dentro un giorno.. Se fossi di Milano o dintorni sarei gia riuscito ad entrare alla grande nel settore..
FoFo 3 Titanium Phanter Black

Simopasi

cmq esistono i "maschi" a saldare a 90°, ma forse tu intendi maschio-maschio a 90°?
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Citazionema forse tu intendi maschio-maschio a 90°?
...a scanso di equivici premetto che mi piace sempre e solo la gnocca!!! :D
Comunque si Simo, io intendevo maschio-maschio, due jack gay...! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

lunedì vedo di informarmi, intanto guarda sul sito di RS Component oppure GBC
ciauzz
p.s. sicuramente sempre viva la gnocca , viva la foca e che Dio la benedoca
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Venny

Ecco la mia soluzione, per il momento provvisoria..

FoFo 3 Titanium Phanter Black

Davmax

Ti prego fai sparire quel filo a vista!!!  :o :o :o
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Venny

eh ma dove lo faccio passare? :)
Cmq è provvisorio, l'ho messo li cosi in modo da non smontare nulla..
FoFo 3 Titanium Phanter Black

Davmax

Fallo passare ovunque ma non lì a vista!!! ;)

Potresti metterlo sotto/davanti al freno a mano con lo stesso sistema, ti prendi un jack con finale a "L" e fai correre il filo sotto alle plastiche senza rompere nulla.

La soluzione sul tastino non ti piace?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Venny

Si anche.. Solo che io volevo farlo aderente al tastino, e non c'è spazio per il jack.. Mi studierò qualcosa..
FoFo 3 Titanium Phanter Black

Davmax

Essì... mettendolo aderente al tastino poi non si sa dove far passare la presina, almenochè tu non lo metta a 90°.
 Si potrebbe levare il tastino ed inserirlo all'interno in modo da non vedere il jack, che se non ricordo male è quello che avresti voluto fare anche tu. ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳