Consiglio per acquisto Filtro antiodore plus (ai carboni attivi) non originale

Aperto da Mystral, 15 Marzo 2012, 19:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Come da oggetto cerco dove acquistare il filtro antiodore plus, quello ai carboni attivi. In ofrd lo danno a 36 euro. Di conseguenza vorrei trovarlo non originale.
Sapete indirizzarmi con precisione chi lo vende?
Sul sito di autogold non sono riuscito a trovarlo.
Grazie in anticipo.

navitaia

Scusa l'ignoranza ma dove è posizionato il filtro anti odore?
Ciao  :)

Pasquale S

in una posizione molto scomoda
a destra del pedale acceleratore

io l ultima volta avevo fretta  di prenderlo
in ford sapevo che costava qualla cifra
in autoricambi ai carboni attivi non l ho trovato
e son stato costretto a prendere un filtro normale al costo di 5 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il filtro a carboni attivi lo montai sulla clio...e feci una cappellata...non passava più aria...cioè si era ridotta di molto la portata dell'aria...mi sembra una cosa inutile...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: iceman. il 03 Ottobre 2012, 19:19:15
il filtro a carboni attivi lo montai sulla clio...e feci una cappellata...non passava più aria...cioè si era ridotta di molto la portata dell'aria...mi sembra una cosa inutile...

Probabilmente l'hai montato male o hai messo un tipo scadente. Tra quello normale e quello plus non c'è differenza di passaggio di aria, semplicemente ci sono i carboni attivi che hanno una capacità maggiore di trattenere il catrame presente nell'aria. Io non vedo differenza di quantità di aria.

ICEMAN

nessuna delle due...
tutti i filtri hanno la freccia con il senso dell'aria...quindi non puoi sbagliarti...
in ogni caso l'aria comunque rallenta la portata proprio perchè il filtraggio è maggiore...
un conto è un normalissimo filtro in cartoncino...e un altro è il filtro a carboni attivi...( che poi altro non è che un filtro di carta con sopra una spruzzata di prodotto )
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳