Voglio acquista una Focus II

Aperto da PanzaCundend, 06 Novembre 2012, 10:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PanzaCundend

Ciao ragazzi, sono nuovo qui nel forum e mi sono iscritto perché sto per acquistare una ford focus II e con il vostro aiuto vorrei imparare a conoscerla al meglio. L'auto è una Focus 1.6 tdci 90cv 5p berlina del 2006 con 50'000 km certificati dal libretto di manutenzione Ford, cosa ne pensate? Quli sono le vostre idea in merito a questo modello? come va l'auto in merito a prestazioni e consumi? Ha qualche difetto di fabbrica? Devo stare attento a qualcosa in particolare? Insomma con il vostro aiuto vorrei cominciare a conoscere da subito qualche aspetto di quest'auto. E poi vorrei chiedervi gentilmente come faccio a capire tipo di modello è l'auto ( per farmi capire, se è tipo ghia, titanium, ecc..) e se lo trovo scritto da qualche parte. Sono innamorato di quest'auto e non vedo l'ora di averla! :D Grazie a tutti! :D

ernesto

intanto se sai quanti km reali ha, sai anche quanto costa vero? il suo costo, è uguale a quello di 4 ruote (il listino usato) o di qualche rivista del settore importante?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

PanzaCundend

Ovunque vedo trovo sempre quotazioni differenti, qual'è un listino usato attendibile? Quattro ruote mi pare la da a 4.400 ma non vorrei dire una cavolata!

stilelibero

Ma a tè quanto hanno chiesto per l'acquisto? Un mio cugino ce l'ha e si trova benissimo

PanzaCundend

Citazione di: stilelibero il 06 Novembre 2012, 20:59:11
Ma a tè quanto hanno chiesto per l'acquisto? Un mio cugino ce l'ha e si trova benissimo

È di un mio parente e ancora non abbiamo parlato di prezzo... Secondo voi quanto dovrei pagarla?

Pasquale S

come motorizzazione vai sul sicuro
è affidabile,consuma poco,non ha filtro antiparticolato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

PanzaCundend

Ragazzi mi ha chiesto 6000 euro e forse riesco a farci entrare il passaggio. Cosa ne pensate?

albyfocus

come prezzo non mi sembra male! come macchina è affidabilissima ;) poi sarò di parte ma berlina è bella parecchio :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

PanzaCundend

Citazione di: albyfocus il 12 Novembre 2012, 20:44:09
come prezzo non mi sembra male! come macchina è affidabilissima ;) poi sarò di parte ma berlina è bella parecchio :)

Tu hai la stessa macchina?

albyfocus

Citazione di: PanzaCundend il 12 Novembre 2012, 20:50:42
Tu hai la stessa macchina?

si all'incirca. cambia solo che la mia è 110 cv, ma per il resto dovrebbe essere uguale. può dare un'occhiata al mio garage per farti un'idea: http://www.idaf.it/index.php?topic=14176.0
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

PanzaCundend

Citazione di: albyfocus il 12 Novembre 2012, 21:00:51
si all'incirca. cambia solo che la mia è 110 cv, ma per il resto dovrebbe essere uguale. può dare un'occhiata al mio garage per farti un'idea: http://www.idaf.it/index.php?topic=14176.0
Davvero bella! Però quella che dovrei prendermi è il restyling precedente. Sai per caso come faccio a sapere che modello è? e quanti tipi di modelli hanno fatto per quella versione? (intendo titanium, ghia, ecc,,)

Vadocomeundiavolo

Prendila dal 2008 in poi,hanno tutte l'ESP,indispensabile.
Arteon Shooting Brake R



albyfocus

quella di panza però è del 2006, quindi prima del 2008 con ESP. può essere che non ce l'ha?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Vadocomeundiavolo

Sole se è stato montato come opzione.
Io non la prenderei senza ESP,ti evita un incidente,oltre a salvarti la pelle,si ripaga da solo.
Non considero più le auto senza ESP,dal 2004.
È ora di pretendere questo dispositivo.
Arteon Shooting Brake R



PanzaCundend

#14
Ragazzi l'ESP ce l'ha :) Il problema è che vorrei riuscire a capire che modello è! :)

brinde

se riesci a sapere la targa, fatti un giro su ETIS, così trovi tutte le caratteristiche.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

PanzaCundend

Citazione di: brinde il 13 Novembre 2012, 09:10:29
se riesci a sapere la targa, fatti un giro su ETIS, così trovi tutte le caratteristiche.
Grazie mille!

🡱 🡳