fari allo xeno Smax

Aperto da maranto79, 02 Dicembre 2015, 07:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maranto79

ciao a tutti sono nuovo, piacere antonio
una domanda, ho da poco acquistato smax del 2010 (già modello restayling, quello con luce posizioni fascia a led per intenderci)
volevo sostituire i fari (normali) con quelli allo xeno?
consigli?
ne avrei trovati 2 che è stata fatta modifica al faro originale montando il lenticolare...conviene, altri consigli?
grazie mille a tutti

27 Rosso

Cosa intendi per fari xeno? Intendi mettere le lampade e le ballast aftermarket o lo xeno originale ford?

maranto79

Ho trovato uno che vende i suoi (praticamente sul faro originale ci ha fatto la modifica montando lo xeno..lenticolare Angela eyes) quindi non è il farò originale e io non ho il lavafari

27 Rosso

A parte il lavafari ti ci vorrebbe anche il correttore automatico di altezza del fascio luminoso per essere in regola,dunque stiamo parlando di una modifica non originale, bene se il lavoro è stato fatto come si deve allora ne vale la pena sempre che ti fornisca anche le ballast e la richiesta di denaro sia onesta.

Canvas Fenix

Non so che consigli cerchi, come modifica è illegale ma credo che questo già lo sai.
I fari originali per lo xeno della Hella li puoi trovare a circa 267 euro l'uno. Io comprerei quelli piuttosto che altri pasticciati, se proprio vuoi i lenticolari per lo xeno.

🡱 🡳