consiglio luci led

Aperto da piscopo, 31 Dicembre 2015, 00:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piscopo

come da titolo mi date un consiglio su queste luci led se vanno bene su fari abbaglianti H1 cioè
se fanno una ottima luce
http://www.ebay.it/itm/171757099379?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Michel

Ottanta Watt, se sono reali, sono buoni per cuocere i portalampada e forse anche parabole e calotte. Visto che vuoi mettere lampade che comunque non sono ammesse dalle normative, perché non prendere un semplice impianto xeno da 35 W per gli anabbaglianti? Avrai così una buona luce, tale da non aver quasi bisogno degli abbaglianti. Poi gli abbaglianti originali della Focus secondo me hanno una buona profondità, non serve molto metterne di più potenti.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

piscopo

in fatti sul abbaglianti gia ho un kit da 55 watt e mi trovo bene solo che se faccio segnale non riesco a vedere la profondità
e per questo che volevo provare, il problema chi sa se  sono veramente 80 watt ?? e che luce posso fare e poca o troppo ???
o non cambiare nulla e per questo che volevo sapere se qualcuno le a comprate.

Michel

Citazione di: piscopo il 31 Dicembre 2015, 20:37:12
in fatti sul abbaglianti gia ho un kit da 55 watt
Ma hai le calotte da lucidare? È vero che tu hai la mk2 ed il faro è diverso dalla mk2,5, però è strano che tu non veda in profondità, a meno che siano registrati completamente in basso. Leggo che il kit da 55 W è sugli abbaglianti, un errore e volevi dire anabbaglianti?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

el peck