Bracciolo sedile originale.

Aperto da 1973mau, 19 Gennaio 2016, 22:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Da quando ho preso la mia B max sono sempre stato nauseato dall' orrendo bracciolo poggiagomito originale a differenza del bracciolo posteriore molto bello. Esiste un bel bracciolo (sempre e solo Ford) come accessorio che abbia anche il porta oggetti sotto o incorporato?
Grazie a tutti. Attendo info

aleandro68

Se vai nel sito ford nella sezione accessori lo trovi. Il prezzo e' alto e il fissaggio alla console centrale mi lascia alquanto perplesso.

1973mau

Non posso fissarlo al ponte xchè la mia bmax ha il vano accessori a tapparella tutto di un pezzo fino al cambio. Mi servirebbe al sedile

aleandro68

non sapevo che il nuovo modello avesse la tapparella....

Fusetti Fiorenzo

salve a tutti , io dopo aver preso un bracciolo tramite internet
e montato lo trovato un vero schifo, la prima volta che mi sono appoggiato
(essendo di corporatura robusta) e' andato in pezzi , cosi ho risolto
me ne sono costruito uno bello robusto con vari vani e comodo

non so se si vedono le foto

aleandro68

Quello che volevo dire, la stragrande maggioranza si fissa con 4 viti nel corpo centrale posteriore, per intenderci dove c'e' l'altro buco per il posacenere. Ovvio che le plastiche quando appoggi il braccio, prima o poi cedono.
Per chi lo avesse montato, ma il bracciolo originale che fine fa? Mi spiego si tira su, ma poi il bracciolo montato non ha piu' spazio per poterlo alzare giusto?

Fusetti Fiorenzo

ovvio che quello sul sedile ,per intenderci sul fianco dello schienale, deve essere eliminato, essendo un tappezziere di modifiche sulle auto di tutti i tipi ne ho fatte , braccioli sui schienali compresi , ma serve staffa robusta tipo lancia tema e li costruire bracciolo , e' una modifica importante comunque ,ma si puo' fare tutto al mondo come dico sempre

kavraptor

Ragazzi buonasera, cercavo di smontare il bracciolo e mi sono ritrovato questa situazione della foto, è possibile trovare un pezzo di ricambio, per me questo bracciolo è fondamentale...

1973mau

#8
Non credo che tu trovi solo quel pezzo.
Con quello che ti fanno pagare quella schifezza originale ci compri quello bello optional.
P.s.
Io quello che è sul sito ford l' ho comprato direttamente in Inghilterra dal fornitore e l' ho pagato poco, oltre ad essere seri e veloci!

🡱 🡳