Problema di aggiornamento incognito!

Aperto da 1973mau, 30 Agosto 2016, 17:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho portato la mia B max 1.5 tdci Titanium del 2015 alla Ford di Grosseto in quanto all' improvviso il bluethoot si è inchiodato da solo su "Inizializzazione BT".
La Ford mi dice che va fatto un aggiornamento, infatti dopo quello tutto è ripartito, ma la retro camera si vede più piccola con la linea tratteggiata fuori asse e tutta a sinistra. Mi sembra più piccola anche la schermata del navigatore ma non ne sono sicuro (mentre loro dicono che va bene).
Insomma anziché avere le schermate da 5 pollici del Sony navigation System mi sembra di avere la visione della versione con lo schermo da 4.2 pollici.
L' aggiornamento fatto è la versione 5.9 e mi hanno detto che è l' ultima.
Comunque la macchina ad oggi è sempre in officina e mi hanno detto che stanno tentando di risolverla direttamente con Ford Italia dopodiché proveranno a cambiare delle centraline.
Ma........
Voi che ne pensate? Avete mai sentito qualcosa di simile?
Non è che il meccanico (erroneamente) ci ha messo dentro un aggiornamento per la versione senza il Sony Navigation System??
Ciao, grazie.

macteo

Non credo sia possibile poiché il software prima di essere installato verifica (in automatico) la compatibilità. Dalle foto che hai postato su quest'altro topic non si vede la riduzione di immagine ma solo la linea tratteggiata che sembra fuori asse.
Riportala in officina e insisti, l'auto è nuova e ci hanno messo le mani loro quindi te la devono dare a posto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳