NUOVO BRACCIOLO PER FORD B MAX 2015/2016

Aperto da 1973mau, 08 Settembre 2016, 00:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Ciao a tutti,
voglio allegare la foto del nuovo bracciolo uscito proprio per la B max 2015/2016 (solo per tunnel nuovo modello con porta oggetti posteriore con tapparella scorrevole).
Io l' ho montato ed è davvero bello, solido e di buona qualità!
È presente ora anche sugli accessori dal sito della Ford, anche se li costa molto di più.
Vi metto la foto del nuovo modello "Armster S" se siete stufi di vedere quella schifezza di stecca al sedile (stile autobus anni 90)!!
Lo consiglio.
Vi dó l' indirizzo del sito dove l' ho comprato a buon prezzo direttamente in fabbrica
https://www.armster.co.uk/shop/ford-b-max-2015-armster-s-armrest/
Ciao a tutti.

Mauro2406

Ciao. Ma lo hai montato tu oppure un carrozziere? Io ho l'altro bracciolo,quello brutto, che non so se togliendolo rimangono buchi....
Mauro L. S.

LaLu

il mio l'avevo fatto montare dal mio meccanico di fiducia, in realtà è abbastanza semplice e se hai un minimo di manualità ce la puoi fare da solo.
il bracciolo ti arriva diviso in due parti, il bracciolo vero e proprio e il supporto da montare sul tunnel centrale.
le viti sono fornite.
per prima cosa avviti il bracciolo sul suo supporto, i fori ci sono già.
poi presenti il tutto sul tunnel centrale, e con la matita segni dove forare (il supporto è preforato, non puoi sbagliare).
trapanino con punta da... boh... non ricordo  :icon_redface: (ma nelle istruzioni che trovi nella scatola è specificato), fori, piazzi e avviti.
l'avevo preso su questo sito, mi pare costi un po' meno, e le spese di spedizione non c'erano. la consegna era stata rapida, e sono soddisfatta del prodotto.

se il tuo bracciolo è quello integrato allo schienale del sedile, credo proprio che smontandolo ti rimanga il buco, dovrai trovare un modo per tapparlo, oppure foderina e via.
@mau1973: tu come hai risolto?

1973mau

#3
Il bracciolo al sedile è semplice da smontare perché c'è solo una specie di coppiglia (graffetta) da sfilare con le pinze all' interno del foro sul sedile.
Logicamente prima devi sfoderare il bracciolo sia dall' imbottitura che dalla schiuma di lattice interna attraverso la cerniera che vedi sul bracciolo.
Quello nuovo è molto semplice da montare e ci sono tutte le istruzioni ben raffigurate.
ATTENZIONE:
Questo tipo che ho postato è solo per B max fine 2015 e 2016.
Volendo c'è anche per i modelli precedenti ma devi sempre indicarglielo.
Nel sedile è ovvio rimane il foro, ma se ci incolli un tappo carino di plastica dello stesso tipo sembra originale. La Ford non lo fa per il sedile.
Ciao

P.S.
Usa il traduttore in Inglese da subito

Maxsax

#4
Buongiorno @1973mau,
vorrei acquistare anche io il bracciolo in oggetto.
Puoi per favore postare un paio di foto del tuo installato sulla B-Max?
Dal sito non capisco bene come è ancorato alla vettura e quanto siano visibili le viti.

grazie anticipatamente

Un saluto cordiale

Villaivan

Citazione di: 1973mau il 08 Settembre 2016, 00:08:30
Ciao a tutti,
voglio allegare la foto del nuovo bracciolo uscito proprio per la B max 2015/2016 (solo per tunnel nuovo modello con porta oggetti posteriore con tapparella scorrevole).
Io l' ho montato ed è davvero bello, solido e di buona qualità!
È presente ora anche sugli accessori dal sito della Ford, anche se li costa molto di più.
Vi metto la foto del nuovo modello "Armster S" se siete stufi di vedere quella schifezza di stecca al sedile (stile autobus anni 90)!!
Lo consiglio.
Vi dó l' indirizzo del sito dove l' ho comprato a buon prezzo direttamente in fabbrica
https://www.armster.co.uk/shop/ford-b-max-2015-armster-s-armrest/
Ciao a tutti.

Io l'ho comprato da http://it.rati-shop.com/?country in 7 giorni è arrivato. L'ho pagato 55€ ed è praticamente quello consigliato da ford.
Ottima fattura e qualità. lo consiglio vivamente. Soldi spesi bene.
Il montaggio è banalissimo. Attenzione a scegliere la versione giusta. la versione s per la b-max plus e la versione 2 per la b-max titanium

Lukas77

Citazione di: 1973mau il 08 Settembre 2016, 00:08:30
Ciao a tutti,
voglio allegare la foto del nuovo bracciolo uscito proprio per la B max 2015/2016 (solo per tunnel nuovo modello con porta oggetti posteriore con tapparella scorrevole).
Io l' ho montato ed è davvero bello, solido e di buona qualità!
È presente ora anche sugli accessori dal sito della Ford, anche se li costa molto di più.
Vi metto la foto del nuovo modello "Armster S" se siete stufi di vedere quella schifezza di stecca al sedile (stile autobus anni 90)!!
Lo consiglio.
Vi dó l' indirizzo del sito dove l' ho comprato a buon prezzo direttamente in fabbrica
https://www.armster.co.uk/shop/ford-b-max-2015-armster-s-armrest/
Ciao a tutti.


Salve,
io ho questo tunnel nella mia b-max:



posso montarlo o devo cercare un altro modello?

La mia b-max è 2016.

Grazie e Saluti.
Lukas77
---
Lukas77

Villaivan

Citazione di: Lukas77 il 10 Gennaio 2017, 17:05:19

Salve,
io ho questo tunnel nella mia b-max:



posso montarlo o devo cercare un altro modello?

La mia b-max è 2016.

Grazie e Saluti.
Lukas77

si prendi quello che ho scritto io nel post sopra il tuo. Armrest S

Lukas77

Arrivato oggi. Se interessa faccio unpacking. Lukas77


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---
Lukas77

🡱 🡳