Kit Ruota di scorta B-MAX

Aperto da Lukas77, 05 Gennaio 2017, 16:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lukas77

Buonasera a tutti,
sono un neo proprietario di un B.max 1.5 TDCI munita del kit riparazione gomme.

Ho razzolato un po sul forum alla ricerca di post senza esito: vorrei acquistare il kit ruota di scorta originale Ford e alla concessionaria mi hanno chiesto (con lo sconto dipendenti 186€). Potete consigliarmi su soluzioni più economiche? monto gomme 195/60 R15

Grazie

Gianluca
---
Lukas77

macteo

per spendere meno puoi comprare un cerchio compatibile ford e una gomma della stessa misura di quelle montate.
Con il kit di riparazione credo che ti mancherà l'alloggiamento della ruota sotto al pianale di carico del bagagliaio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Maxsax

#2
probabilmente ti necessitarà anche il cric e la chiave per i bulloni.

un saluto

Max

Michel

Meglio un ruotino se non hai l'alloggiamento per la ruota normale.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Lukas77

#4
Aggiornamento: su subito.it ho trovato il kit composto da Ruotino Ford (originale) B-max + crick + attrezzi a 60€





adesso manca il contenitore per il ruotino a sostituzione di quello per il kit.

---
Lukas77

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Lukas77

il vano c'è ma una vota tolto il kit con il compressore e l'imbuto va inserito il corrispettivo vano per far star fermo il ruotino di scorta.

Quello mi manca..
---
Lukas77

Michel

Una foto? Ma non puoi usare del compensato e farlo da te?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Lukas77

Citazione di: Michel il 09 Gennaio 2017, 18:11:42
Una foto? Ma non puoi usare del compensato e farlo da te?

Salve, sono a lavoro appena esco la faccio e la posto. Se la tua è uscita con la la ruota di scorta puoi inviarmi una foto?

Grazie
---
Lukas77

Michel

È uscita senza ma... è una Focus a GPL. :)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳