Lampadine led per fari lenticolari

Aperto da Fede88, 28 Luglio 2018, 16:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fede88

Salve a tutti, un mio amico ha preso le stesse lampadine che monto io su fofo... Ma non rendevano come le mie...dopo ha  notato che monta i lenticolari mentre io quelli a parobala.
Sapete se ci sono delle lampadine led h7 da utilizzare come anabbaglianti per i fari lenticolari?
Grazie mille...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


filipank

Hai già aperto una discussione identica ieri, attendi risposta li. Segnalo agli admin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fede88

#2
So lo apera nella sezione giusta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

I lenticolari filtrando la luce fanno meno resa l'ideale sarebbe un kit xeno 55w di colorazione max 6000k.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Pepy67

Salve nn risolvi con gli xeno il problema è che per i lenticolari esistono le lampade led aftermarket apposite , chiaramente molto più costose,( il doppio ),delle normali led raffreddamento a treccia o ventolina.......facile riconoscerle quelle per faro a parabola hanno led da entrambi i lati , quelle per faro lenticolare un solo led , questo perché costruttivamente il parabola riflette internamente in alto e in basso quello lenticolare alto e basso simultaneamente... Vantaggi il parabola meno profondo ma omogeneo lateralmente, il lenticolare più profondo ma meno omogeneo lateralmente ... ecco perché la percezione di luminosità sembra differente ..... spiegato l'arcano !!!! Va detto che anche con prestazioni nn ottimali,(regolazioni del fascio difficili),le lampade biled per faro a parabola possono essere montate sui lenticolari , quelle mono led per lenticolari nn possono essere montate su farò a parabola per le ovvie notizie costruttive indicate in precedenza ..... ciao a tutti
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳