Kit estetico per Ford Kuga

Aperto da macteo, 12 Novembre 2010, 18:22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Ebbene si, Ford Motor ha realizzato una simpatica freddura per burlarsi di tutta la massa di appassionati o solo di curiosi. O forse no. Probabilmente è stato tutto un equivoco.

Qualche tempo fa mostrammo una serie di immagini che raffiguravano un muletto di Ford Kuga coperto da alcuni camuffamenti: subito si gridò allo scandalo, temendo che quello in foto fosse un restyling, giungente soltanto due anni dopo la commercializzazione del fuoristrada dell'Ovale Blu.

Precipitosamente e con legittimità, analizzammo l'intervento della casa costruttrice come un aggiornamento – semplice o complesso – della matita di Ford Kuga: oggi, lo spettro di una rivisitazione scompare d'un tratto, lasciando il posto alla certezza di ciò che Ford ha introdotto nella gamma del SUV.

Dal prossimo agosto – chissà se catalogato come Model Year 2011 –, sarà disponibile nel mercato britannico – non è ancora chiaro se la modifica sarà estesa a tutte le destinazioni geo-economiche – un pacchetto di caratterizzazione cavalleresca, rivolto al solo allestimento Titanium.

Il pack per Ford Kuga 2011 comprende una griglia d'aria anteriore arzigogolata, che sporge e si indora di una bicromia argento-nero molto più aggressiva, una serie di minigonne aerodinamiche laterali, che decorano tutto il profilo inferiore del SUV Kuga nella medesima colorazione della lamiera, un profilo argentato al limite delle portiere ed un disegno dei cerchi in lega da 19 pollici sviluppato appositamente.

Il pacchetto d'aggiornamento costerà oltre 4.700 euro e includerà, inoltre, selleria in pelle interna, tappeti "Individual", pedali in alluminio e decorazioni estetiche in materiale anti-graffio.







FONTE: http://www.autozine.it/categorie/news/ford-kuga-kit-caratterizzazione-estetica/#more-985
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

bellissima, ma il prezzo mi sembra decisamente esagerato.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fofo68

Citazione di: Macteo il 12 Novembre 2010, 18:22:32
bellissima, ma il prezzo mi sembra decisamente esagerato.
quoto !!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

ragazzi è fantastica quà a Putignano ne hanno venduta qualche giorno fà con quell'allestimento!!!


io l'ho vista è uno SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macteo

a ben vedere sembra proprio l'allestimento individual che esiste anche per il mercato italiano...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


IlMatto

Qui da me ne ho già viste un paio in circolazione.

Kuga=macchina inutile IMHO

Luke III

Il mascherone anteriore mi lascia un ò perplesso... A mio avviso rende il muso troppo "massiccio"
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Citazione di: Luke III il 16 Novembre 2010, 10:00:41
Il mascherone anteriore mi lascia un ò perplesso... A mio avviso rende il muso troppo "massiccio"

mi trovi pienamente daccordo non piace neanche a me!!!

🡱 🡳