DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Citazione di: firefighter il 08 Settembre 2011, 00:10:58


Nokia C5-03

e siamo in due :D

OT vedi che è uscito l'ultimo aggiornamento software
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

firefighter

#211
Citazione di: principedeimeccanici il 08 Settembre 2011, 00:31:31


e siamo in due :D

OT vedi che è uscito l'ultimo aggiornamento software

OT Ho la versione V20.0.024 , OVI Suite non mi rileva nessun aggiornamento , tu quale hai?

principedeimeccanici

proprio quella :D io l'ho fatta una settimana fa
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Gianluca gianlu.m90

Nokia n95 e iPhone 3gs 16 gb ;-)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

HTC HD2 modificato dual boot windows- android 2.3.3 (semplicemente spettacolare) lo sfondo sono i miei 2 pulcini

Mystral

Scusate, ma qualcuno ha provato il MetalDevil della NGM???
Mi servirebbe una valutazione di chi ce l'ha e l'ha provato, magari anche con un paragone con altri marchi.
Grazie.

ICEMAN

nokia n70  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

in attesa di  nokia n95................

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Samsung galaxy  s 2 con android 2.3.3, gioco preferito asphalt 6 hd favolosa grafica e gt free hd   ;D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Samsung galaxy s devo dire che è una favola.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

michi70

Samsung Galaxy S2 ed Iphone 3G

Galaxy spettacolare
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Focvs89

Citazione di: michi70 il 08 Ottobre 2011, 09:42:31
Samsung Galaxy S2 ed Iphone 3G

Galaxy spettacolare
Quotoo x il galaxy ;)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

io dopo svariati motorola due anni fa sono passato a lg kp 500  ora sostituito con un lg T500
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

melyeclau

Sostituito hd2 con galaxy 2 s come materiali htc e molto superiore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fyesta

Fino a un paio di giorni fa (dopo 3 anni di servizio)  :(



Aspetterò il periodo natalizio per concedermi il nuovo acquisto (ancora non programmato).

lee-79

nokia 5800 xpresmusic e iphone 4

focus style

Citazione di: Mystral il 16 Settembre 2011, 13:05:38
Scusate, ma qualcuno ha provato il MetalDevil della NGM???
Mi servirebbe una valutazione di chi ce l'ha e l'ha provato, magari anche con un paragone con altri marchi.
Grazie.
Da voci di amici possessori di NGM, non del modello citato, questi cell non sono per nulla affidabili. non si sente, non prendono bene e, a volte, le sim vanno in conflitto. Da sconsigliare.
Se proprio si vuole un dual-sim meglio un samsung.



Cmq, per tornare al topic, io sono, ancora per poco (spero), un felice possessore di un iPhone 3gs. Max un mese e mi prendo i 4s!!!! :-D

Claudio M

Oramai da luglio sono possessore di questo coso, che tra l'altro telefona pure .... pensate.

Una forza, un vero pc portatile, fa davvero tutto e alla grande e sulla rete lo si trova a un prezzo ridicolo per quello che e?



http://www.telefonin




Fordista dal 1985.

oᄊム尺


Giògiò-Giovanni

Nokia E71 io e la mia fidanzata;

Nokia n70 io e la mia fidanzata;

Nokia 2730 un bel acquario rilassante;

Ne ho tre ma se non ne avessi nemmeno uno,sarebbe meglio............

Fyesta

Citazione di: Aliseo il 08 Dicembre 2011, 09:34:47
Oramai da luglio sono possessore di questo coso, che tra l'altro telefona pure .... pensate.

Una forza, un vero pc portatile, fa davvero tutto e alla grande e sulla rete lo si trova a un prezzo ridicolo per quello che e?

Sì, sono curioso anch'io, cos'è?

Ecco il piccolo new entry, Xperia X10 mini, sempre Sony Ericsson.  :)


Mystral

Come scritto in altro post...adesso ho un NGM MetalDevil.


Focvs89

#233
a tutti i possessori del samsung galaxy s2 sono riuscito ad aggiornare android alla versione 2.3.5 tramite kies, grazie a questo aggiornamento il dispositivo è diventato ancora più fluido, ma la cosa più importante è la durata della batteria che è notevolmente aumentata!!
intanto aspetto con ansia l'aggiornamento al nuovo android ice cream sandwich 4.0 previsto per il galaxy s2!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Citazione di: Focvs89 il 14 Dicembre 2011, 13:42:18
a tutti i possessori del samsung galaxy s2 sono riuscito ad aggiornare android alla versione 2.3.5 tramite kies, grazie a questo aggiornamento il dispositivo è diventato ancora più fluido, ma la cosa più importante è la durata della batteria che è notevolmente aumentata!!
intanto aspetto con ansia l'aggiornamento al nuovo android ice cream sandwich 4.0 previsto per il galaxy s2!!
io l'ho aggiornato il giorno stesso che l'ho preso!

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 14 Dicembre 2011, 15:01:43
io l'ho aggiornato il giorno stesso che l'ho preso!
ufficialmente l'aggiornamento al nuovo android ice cream sandwich 4.0 uscirà tra gennaio e marzo (periodo nel quale dovrebbe uscire il nuovo galaxy sIII)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Citazione di: Focvs89 il 22 Dicembre 2011, 16:26:27
ufficialmente l'aggiornamento al nuovo android ice cream sandwich 4.0 uscirà tra gennaio e marzo (periodo nel quale dovrebbe uscire il nuovo galaxy sIII)

parlavo alla 2.3.5

ICEMAN

visto che siamo in tema...chi mi sà consigliare qualche link dove scaricare giochi per il nokia n95???
me l'hanno appena regalato ( usato naturalmente ) sarà vecchio ma mi piace da impazzire...e comunque i soldi per uno smartphone ora non ci sono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Registrati su ipmart è un forum dove trovi tutto quello che ti serve! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Di niente ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Focvs89

Citazione di: iceman. il 28 Dicembre 2011, 18:40:23
visto che siamo in tema...chi mi sà consigliare qualche link dove scaricare giochi per il nokia n95???
me l'hanno appena regalato ( usato naturalmente ) sarà vecchio ma mi piace da impazzire...e comunque i soldi per uno smartphone ora non ci sono...
prova qui c'è di tutto!! http://www.mobile9.com/
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Dopo che a giugno mi hanno rubato il mio vecchio e caro Htc Touch 3G ho comprato usato un Samsung I900 Omnia, devo dire come hardware è molto più scadente dell'altro.Sono ancora legato al mondo Windows Mobile, ce l'ho sin dal WM 2003 CE e mi trovo molto bene però devo dire che i nuovi telefoni Android mi attirano tanto, cmq finchè questo tira non lo mollo





melyeclau

Citazione di: AngeloB il 31 Dicembre 2011, 15:11:39
Dopo che a giugno mi hanno rubato il mio vecchio e caro Htc Touch 3G ho comprato usato un Samsung I900 Omnia, devo dire come hardware è molto più scadente dell'altro.Sono ancora legato al mondo Windows Mobile, ce l'ho sin dal WM 2003 CE e mi trovo molto bene però devo dire che i nuovi telefoni Android mi attirano tanto, cmq finchè questo tira non lo mollo






da quanto so se sei uno che ci smanetta un po' che una rom android per il tuo terminale.. se vuoi provare, io prima avevo un  htc hd2 che avevo portato ad android ora ho un galaxy2s android nativo

🡱 🡳