Installazione sensore pioggia aftermarket focus mk3

Aperto da de martino diego, 21 Febbraio 2019, 19:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

de martino diego

Buonasera a tutti sbirciando su ali ho trovato un sensore pioggia per la mia focus 2016 . Qualcuno ci ha mai provato ? So che si deve anche attivare dalla centralina ma la domanda che mi pongo è.: la leva del tergicristallo come deve essere messa ? Grazie mille in anticipo

Ink Blue

Su CMax la posizione della leva dove tu hai l'intermittenza corrisponde all'automatico.

Ciao

de martino diego


Ink Blue


sbaldo

#4
Ciao io lo montato a una focus mk2,5 e a una fiesta del 2017
A parte settare la centralina devi sapere i relativi colore dei fili che in teoria sono sotto al montante lato dx sulla fiesta invece sulla focus mk2.5 c'è stato il cambio gem perché mancavano i contatti,collegati i relativi contatti e i fili, collegati i fili al sensore entrambe le auto vanno configurati la focus con elmconfig invece la fiesta con forscan. Ti consiglio di collegare anche l'ho specchietto fotocromatico.
Per la tua devi usare fooocus come programma,adesso non c'è l'ho sotto mano per cosa cambiare,forse funziona anche forscan (licenza estesa) prova a vedere se anno portato i connettori vicino allo specchietto. Provo a vedere se qualche russo a fatto questa modifica


Ho visto che puoi attivarlo con l'ucds nella pagina delle configurazioni nella sezione asbuilt editor.
Ps se cambi anche l'interruttore luci e prendi quello che ha anche la funzione auto puoi attivare le luci automatiche,devi spuntare con sensore pioggia luce,con luci automatiche e con lavavetro automatico attualmente saranno messi senza..... 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳