Ford Etis

Aperto da rodolfo61, 26 Dicembre 2019, 11:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rodolfo61

Vi risulta che ora in Ford Etis non si possa avere l'elenco delle componenti che sono presenti in un determinato VIN ?
A suo tempo si riusciva a vedere tutto ora anche con registrazione officina indipendente a me cliccando sul + di espansione non si apre nulla!!!!
2019-12-26-11-02-38" border="0
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Riccardo1.6SW

a meno che il mio cervello non mi stia abbandonando,
io ricordo che si poteva vedere tutto quello relativo ai dati, quindi colore, componenti,
accessori... eccetera eccetera, mentre ora non vedo più nulla se non
"Focus 1998-2005, 1.6L Zetec-S/Duratec EFI (100PS), Grigio Polvere di Luna" e basta  :icon_redface:

Au{R}oN

confermo che ora 'ad alcuni' non funziona più il tasto di espansione delle caratterstiche.... a me va quindi non so dirvi se è un problema html o altro... controlla il sorgente con chrome per vedere se la roba c'è ed è visibile nel codice.. in quel caso è problema del sito... ma non so perchè ad alcuni va e ad altri no
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

pitagora

ho provato con chrome e explorer e funziona con entrambi
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Dadoo

Citazione di: pitagora il 29 Dicembre 2019, 19:17:24
ho provato con chrome e explorer e funziona con entrambi
Ho provato diversi browser oltre che vari telai di auto e non funziona più

Au{R}oN

hai controllato con Chrome nel sorgente?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Dadoo

Appena ho modo provo mi sono dimenticato, anche perché con i telai che ho messo di kuga e cmax non compare neanche il pulsante +
Anche con safari e Chrome (da mobile ) niente

e sono telai che ho sempre messo in passato e si visualizzava tutto

pitagora

per caso usi qualche plugin di blocco popup o pubblicità tipo adblock o ublock origin?
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Pepy67

Io nn ho nessun blocco e non funziona più , inserendo il VIN non dice altro che modello colore e motorizzazione, come al solito una cosa utile eliminata ...... che nervoso!!!! Altra cosa , eventualmente come devo registrarmi ??? Grazie
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳