Infiltrazione acqua

Aperto da newvagabond79, 02 Novembre 2018, 11:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

newvagabond79

Buongiorno,
Ieri sera dopo un giorno di pioggia,entrando in macchina ho sentito subito puzza di umido, :doc: controllando sotto i tappetini lato passeggero,con amara sorpresa la moquette è tutta bagnata. Stamane dato che stava piovendo ancora mi sono seduto in macchina per verificare se le infiltrazioni venivano da guarnizioni della portiera o dal finestrino, nulla di tutto ciò.
Da un po' di tempo mi sono accorto che la plastica del gocciolatoio è staccata dal parabrezza.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Avete qualche soluzione da suggerire?
Mi chiedevo se il problema è dato dal distacco della plastica, come mai si presenta solo ora?
Ciao

newvagabond79

Buongiorno,

dopo varie prove penso d'aver risolto il problema, si erano tappati i buchi di scarico della griglia sotto il parabrezza, poi dopo ho fatto un paio di prove con un idro pulitrice, sembra tutto ok.
Il secondo problema ,quello dell'acqua sotto moquette l'ho risolti togliendo tappetini e mettendo fogli di giornali cambiandoli spesso, non potendo lasciare i finestrini aperti ho messo al suo interno un assorbi umidità. Per eliminare il puzzo di acqua stagna ho messo un assorbi odori, devo dire che dopo una settimana è tornato tutto nella normalità.
Alla fine una fermata all'autolavaggio.

buona giornata 

🡱 🡳