Connessione obd2/cinesino android

Aperto da deya, 22 Ottobre 2017, 21:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deya

Ciao
Ho sostituito autoradio con stereo Android , vorrei connettere obd2 tramite Bluetooth. Ma dopo averlo individuato mi chiede codice per concludere L accoppiamento e quindi non va a buon fine perché non so dove andar a inserire 0000. C'è un modo per bai passare la verifica del codice?
Grazie a tutti

vincmass

Mi dispiace, ma per me non puoi bypassare, altrimenti non si accoppia.
In che senso non sai dove inserire il codice. Parli sullo stereo?
Ti dovrebbe apparire la tastiera.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kolly

Sul pannello chiamate bluetooth vai su impostazioni e poi cerca. Io ho fatto cosi. Mi trova la chiavetta ma non riconosce la password.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire.

deya

Risolto..... Ho cambiato il codice bluetooth stereo . Gli ho messo lo stesso del obd2 . Una volta trovato si sono accoppiati.
Peccato solo che questo stereo Android 5.1 non ha la possibilità di impostare lingua italiana  :icon_cry: .
Per il resto tutto ok

🡱 🡳