Presa AUX Ford Focus 2006 1.6 TDCI CV

Aperto da Seblic, 29 Ottobre 2019, 23:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seblic

Salve a tutti, possiedo una Ford Focus del 2006, qualcuno mi saprebbe dire come posso attivare la presa AUX che ho all'interno del cruscotto lato passeggero?
Il modello della radio è 6000cd, ho il pulsante CDDJ e non AUX, come posso fare? Ringrazio chiunque mi dia un aiuto.

ernesto

#1
generalmente, il tasto da te indicato è il tasto aux, potrebbe il tuo essere un modello che non lo prevede, pur avendo la predisposizione, perchè al posto del   6000 cd, puoi mettere anche il sony rosso plug end play e se aggiungi il modulo blue toot novero (fatti un giro con il tasto ricerca scrivi blue toot, puoi avere anche la connessione telefonica blue toot per chiamate e musica) oramai di sony rosso  se ne trovano a poco, cerca una focus, o focus cmax nei demolitori della tua città e patteggia un prezzo abbordabile tipo 50 max 70 € per radio modulo e cablaggi, così quando torni a casa non hai sorprese
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Maya

E che ti diano anche il codice! Se non ricordo male il sony rosso lo prevede alla prima accensione!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Vespista150

Se poi lo trovi con la data di produzione dal 2009 in poi puoi avere anche la chiavetta usb oltre al modulo Bluetooth....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Seblic


🡱 🡳