Avaria servosterzo

Aperto da danyw90, 08 Dicembre 2020, 13:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Buongiorno, stamattina recandomi a lavoro, ero in 3ª marcia a circa 40kmh,  la macchina non accelevava più, è apparso avaria servosterzo e la spia batteria, dopo di che si è spenta. Ho accostato ed è ripartita tranquillmente.
Nel test cruscotto non ho trovato nessun errore, appena posso collego l elm per verificare. Mi è già capitato un altra volta questo episodio, e in tutte e due le volte la strada era bagnata..
Cosa può essere?

Vespista150

Dai una controllata alla Gem e ai suoi connettori... A me è successo una cosa simile ma appena toccato i connettori sotto, sono spariti subito gli errori....
In più a volte succede che nel connettore sul telaio lato porta passeggero, se vi entra l'acqua da errore che poi alla fine non ci sono realmente

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


danyw90

Citazione di: Vespista150 il 08 Dicembre 2020, 13:58:53
Dai una controllata alla Gem e ai suoi connettori... A me è successo una cosa simile ma appena toccato i connettori sotto, sono spariti subito gli errori....
In più a volte succede che nel connettore sul telaio lato porta passeggero, se vi entra l'acqua da errore che poi alla fine non ci sono realmente

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


ok grazie, il connettore lato passeggero dov è posizionato precisamente?

Vespista150

In linea con la cassa acustica... Per capirci, a porta chiusa dalla cassa, vai verso la ruota anteriore e dietro la moquette la trovi...
Cerca qualche foto su google così ti fai un'idea

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


danyw90

Citazione di: Vespista150 il 08 Dicembre 2020, 14:25:04
In linea con la cassa acustica... Per capirci, a porta chiusa dalla cassa, vai verso la ruota anteriore e dietro la moquette la trovi...
Cerca qualche foto su google così ti fai un'idea

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


grazie mille

🡱 🡳