Fusibile luci posizione

Aperto da PasquiTdci, 21 Aprile 2010, 19:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Ragazzi non trovo il fusibile per le luci posizione anteriori, mi sapete dire qual è ? p.s. Per Principe e altri che montano fari xeno depo, avete avuto problemi con le posizioni ?

principedeimeccanici

Citazione di: PasquiTdci il 21 Aprile 2010, 19:19:52
Ragazzi non trovo il fusibile per le luci posizione anteriori, mi sapete dire qual è ? p.s. Per Principe e altri che montano fari xeno depo, avete avuto problemi con le posizioni ?

sul manuale non c'è scritto? personalmente no, van benissimo ( sgrat sgrat ehehe )
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PasquiTdci

L ho prestato a un amico il manuale, debbo farmelo ridare... Quando le cose non ci sono, servono sempre !

belzebrunz

ciao,
servirebbe anche a me sapere qual'è il fusibile per le posizioni anteriori della focus 2010. Ho guardato sul libretto ma non è chiarissimo. Nessuno lo sa di preciso?
Grazie mille,
Ciao,
Daniele.

Able007

mi sembra stano che non ci sia sul manuale!!
della focus restayling non ho nulla per controllare quale sia il fusibile mi dispiace!

sulla focus II pre restayling i fusibili sono F53 posizione sinistra
                                                       F54 posizione destra

belzebrunz

hai ragione... in realtà c'è tutto l'elenco dei fusibili. Solo  che parla di luci diurne, luci di stazionamento anteriori, fari laterali... non si capisce un gran che bene... mentre per quelle posteriori è chiaro: parla di luce di posizione posteriore destra e sinistra... bho...

🡱 🡳