xeno e fari lenticolari focusII restayling

Aperto da Andreabix79, 03 Giugno 2010, 08:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

Salve a tutti,
sarei interessato a sostituire i miei fari a parabola su fofo del 2010 con i fari lenticolari, ammesso che si possa fare qualcuno ha i codici di ricambio?

Grazie
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

ecco quà:



comunque se vai da un negozio di autoricambi dovresti risparmiare qualcosina  ;)

Fofo74

vedi che sono solo i fari nn fungono con il sistema AFLS
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Andreabix79

Citazione di: Able007 il 03 Giugno 2010, 09:32:31
ecco quà:



comunque se vai da un negozio di autoricambi dovresti risparmiare qualcosina  ;)

WOW costano solo 363 euro e 70 ???? stavo giusto pensando che mi piacciono molto di più quelli a parabola.....:)

CMQ se erano 363 e basta, era un contro, ma quei 70 centesimi....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Andreabix79

Citazione di: Andreabix79 il 03 Giugno 2010, 12:22:55
Citazione di: Able007 il 03 Giugno 2010, 09:32:31
ecco quà:



comunque se vai da un negozio di autoricambi dovresti risparmiare qualcosina  ;)

WOW costano solo 363 euro e 70 ???? stavo giusto pensando che mi piacciono molto di più quelli a parabola.....:)

CMQ se erano 363 e basta, era un contro, ma quei 70 centesimi....


aparte che a quanto vedo sono gli XENO questi , ma io volevo gli alogeni lenticolari.....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Fofo74

con inserti neri

sx 8M51 13008-CA
dx 8M51 13007-CA
senza inserti

sx 8M51 13008-AA
dx 8M51 13007-AA

tutti costano sui 427,35 cad 1 (focus II 2008)

sono predisposti x afls ( ma manca la centralina)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 03 Giugno 2010, 12:25:25
Citazione di: Andreabix79 il 03 Giugno 2010, 12:22:55
Citazione di: Able007 il 03 Giugno 2010, 09:32:31
ecco quà:



comunque se vai da un negozio di autoricambi dovresti risparmiare qualcosina  ;)

WOW costano solo 363 euro e 70 ???? stavo giusto pensando che mi piacciono molto di più quelli a parabola.....:)

CMQ se erano 363 e basta, era un contro, ma quei 70 centesimi....


aparte che a quanto vedo sono gli XENO questi , ma io volevo gli alogeni lenticolari.....


sorry! cmq ti ha risposto fofo

Fofo74

4M51 13K031-AD
questa è la centralina 294 euro
3M51 13D034-AG
sensore altri 140 euro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

 :D  :D  :D belliiiiiiiiiiiiiiii!!!

costo???

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

MECCTUNING

raga questo e' il faro originale ford e stato aggiunto Angel Eyes  ;)  ;)

Tex

Effettivaente questi mi piacciono assai........ sembra appunto il faro originale AFLS al quale è stata modificata la parte dell'anabbagliante....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Andreabix79

è un faro xeno prodotto a TW ma non AFLS.... non so il costo perchè l'ho trovato sul sito dei grossisti ALIBABA e non  mi kagano nemmeno di striscio se gli scrivo..... comunque spediscono un container come ordine minmo.... :o
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Tex

Citazione di: Andreabix79 il 06 Luglio 2010, 12:33:58
è un faro xeno prodotto a TW ma non AFLS.... non so il costo perchè l'ho trovato sul sito dei grossisti ALIBABA e non  mi kagano nemmeno di striscio se gli scrivo..... comunque spediscono un container come ordine minmo.... :o
azz.. un container!?!?!?!?

Comunque sono belli....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

olinadfofo08

Si questi fanali sono fatti un mangiabanane a TW e la modifica la fa solo sui fari originali quindi devi andare li con la tua macchina direi che è un po lunga come viaggio eheheh cmq scrivete su google ray2001213 e il primo link che vi apre è il suo negozio online e sbavate sui fanali modificati eheheh
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Domenico

...che belli..... :P

certo con un container ci si potrebbe illuminare un campo sportivo!!! :D
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

principedeimeccanici

non mi convincono tanto... almeno l'anello dovrebbe essere bianco ghiaccio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

allora q faro originale ford e stato aperto e istallato questo lenticolare tutto qua

macteo

Citazione di: Andreabix79 il 06 Luglio 2010, 12:33:58
è un faro xeno prodotto a TW ma non AFLS.... non so il costo perchè l'ho trovato sul sito dei grossisti ALIBABA e non  mi kagano nemmeno di striscio se gli scrivo..... comunque spediscono un container come ordine minmo.... :o

beh, metti che ti si rompe uno... ne tieni qualcuno di scorta :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Onlyford

azz,son bellini,ma il blu nn mi convince molto....
uno di scorta?puoi aprire un negozio solo di fanali ford
:P :P

Onlyford

Citazione di: MECCTUNING il 06 Luglio 2010, 20:59:10
allora q faro originale ford e stato aperto e istallato questo lenticolare tutto qua

k tipo e?

Able007

Citazione di: Onlyford il 06 Luglio 2010, 23:54:37
Citazione di: MECCTUNING il 06 Luglio 2010, 20:59:10
allora q faro originale ford e stato aperto e istallato questo lenticolare tutto qua

k tipo e?

infatti!! mectuninig ma per il c-max esiste nulla di simile ???

MECCTUNING


Able007

Come si montano basta sostituirli o bisogna fare delle modifiche???

MECCTUNING

allora 1 avere avere un normale faro no xenon  AFLS 2 aprire il faro e alloggiare questo lenticolare  sulla parabola e fissare il tutto 3 chiudere il faro spero che sono stato chiaro  ;)

Able007


MECCTUNING

fili x chi ha i lenticolari puo aggiungere questi


Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

cerberus

Allora, premetto che ho cercato un po' ovunque, ma non riesco bene a capire alcune cose, quindi preferisco aprire un topic e cercare una soluzione al mio rpoblema:

Ho una focus restiling, vorrei montare dei fari allo xenon, ma non so da dove devo partire. leggo in giro di fari adattivi, lenticolari ecc. Quali monto io? Come posso scoprirlo?

Inoltre vorrei che sia luci di posizione che anabagglaitni che abbaglianti siano xenon, dovrei rpendere una ballast per ogni lampadina? O esiste un impianto che si occupa di tutto?

Ho letto anche dell'esistenza di una lampadina alogena unica, che funge sia da abbagliante che da anabbagliante, é il mio caso? Dovrei quindi prendere un singolo kit xenon?

Ho letto di supporti fatti apposta e di supporti universali per l'attacco delle lampadine...

Spero che qualcuno mi "illumini"  :P

Grazie mille
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

principedeimeccanici

Cerberus, io ho fatto il lavoro sulla mia lo scorso autunno:

http://www.idaf.it/index.php?topic=9602.0

questa nel link è la guida da me fatta.

CitazioneHo una focus restiling, vorrei montare dei fari allo xenon, ma non so da dove devo partire. leggo in giro di fari adattivi, lenticolari ecc. Quali monto io? Come posso scoprirlo?

te con la prima serie restyling hai i fari a parabola, semplicissimi.

CitazioneInoltre vorrei che sia luci di posizione che anabagglaitni che abbaglianti siano xenon, dovrei rpendere una ballast per ogni lampadina? O esiste un impianto che si occupa di tutto?

molto meglio, se metti solo gli anabbaglianti allo xeno, perchè gli abbaglianti xeno son sprecati, e si guasterebbero a furia di fare lampeggi.... nonchè avresti bisogno di 4 centraline e non due!

beh per l'elettrauto adattare il tutto non dovrebbe essere poi così complicato, sempre che elettrauto voglia farsi chiamare....




;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cerberus

Ottimo, grazie mille delle dritte...

Ma la mia non e la prima serie restyling, è la seconda serie, per intenderci l'ultima versione uscita... Ma non dovrebbe cambiare niente...

Allora non esiste quella cosa che la lampadine anabbagliante e abbagliante è la stessa?

Quindi dovrei prendere degli adattatori? Devo per forza cambiare i fari, non posso tenere quelli che ho?
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

principedeimeccanici

ah ok perfetto!!! non cambia nulla hai sempre i fari a parabola...
puoi tenere i tuoi e metterci tranquillamente il kit allo xeno...

non puoi mettere invece le h4 bixeno perchè non ci starebbero nell'alloggio

quindi se vuoi per forza abbaglianti ed anabbaglianti allo xeno ti servirebbe un kit h1 e un kit h7.

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

quoto principe!
tutto questo se vuoi tenere i tuoi fari a parabola....altrimenti puoi acquistare dei fari lenticolari che posso essere normali o bixeno!

🡱 🡳