cablaggi fendinebbia

Aperto da coffyman, 13 Dicembre 2010, 20:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coffyman

signori miei dopo un piccolo acquisto ora mi trovo a montare i fendinebbia alla focus cosa che non avevo in quanto non erano stati ordinati nel pacchetto quindi la mia ne era sprovvista.
ora il devio luci con i fendi anteriore c'è il fusibile nella fusibiliera anche ma mi mancano i cablaggi nel vano motore o almeno non li ho trovati anche cercando come un matto sapete darmi ragguagli? grazie in anticipo
;)

Riciclabile

guarda bene che al 90% ci sono... i miei erano super nascosti.
Ora ti trovo la discussione con le foto e ti scrivo il link

Riciclabile

Caspita la discussione è sparita! vedo se trovo le foto ...

Able007

anche io la cercavo ma non la trovo!  :(
non ti ricordi come la intitolasti?

Riciclabile

no il titolo non lo ricordo ma ho visto tutte le discussioni che ho aperto e questa manca...  ???

Ci sono quelle più vecchie mentre questa è sparita nei meandri oscuri del forum.

Able007

Citazione di: Riciclabile il 14 Dicembre 2010, 10:52:21
no il titolo non lo ricordo ma ho visto tutte le discussioni che ho aperto e questa manca...  ???

Ci sono quelle più vecchie mentre questa è sparita nei meandri oscuri del forum.

potrebbe essere stata unita ad una simile!!
tramite il tasto ricerca metti delle parole che avevi scritto nella discussione e vedi se la trovi  ;)

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riciclabile

Citazione di: Able007 il 14 Dicembre 2010, 11:13:09
potrebbe essere stata unita ad una simile!!
tramite il tasto ricerca metti delle parole che avevi scritto nella discussione e vedi se la trovi  ;)

ho provato anche in questo modo... nulla, è sparita!

coffyman

dite che sotto l'ossatura sono li provo a vedere bene domani e vi aggiorno grazie boyz  ;)

Riciclabile

non ho trovato né la discussione né le foto su i miei hard disk... ma non mollo!!! domani faccio le foto di dove ho trovato i cablaggi!

Able007

Citazione di: Riciclabile il 15 Dicembre 2010, 02:47:18
non ho trovato né la discussione né le foto su i miei hard disk... ma non mollo!!! domani faccio le foto di dove ho trovato i cablaggi!
:-* sei un grande  :-*

Riciclabile

Citazione di: Able007 il 15 Dicembre 2010, 10:14:48
Citazione di: Riciclabile il 15 Dicembre 2010, 02:47:18
non ho trovato né la discussione né le foto su i miei hard disk... ma non mollo!!! domani faccio le foto di dove ho trovato i cablaggi!
:-* sei un grande  :-*

mi fai arrossire  :-[
:D :D :D :D :D :D :D :D

Riciclabile

#12
dopo aver spulciato tutte le memorie esterne ed interne sono riuscito a trovare le foto che ho fatto quando trovai i cablaggi per i fendinebbia!

quasi dimenticavo... le parti fotografate sono quelle dell'alloggiamento dei fari









Ragazzi non dite nulla sulle condizioni pietose del vano motore  :-[... giuro che poi l'ho pulito.  :D




Able007

OTTIMO!! io farei una guida!  :-*

Fofo74

Riciclabile fai una guida aggiungi pure le altre foto se trovo le foto di come si smonta (o le prendo da un'altra guida) il devia luci
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

coffyman

complimenti grazie appena ho un attimo li vado a cercare e monto il tutto con alcuni accorgimenti siete fantastici!:-)

Riciclabile

ok datemi un paio di giorni e vi faccio le foto di come si smonta il devioluci...

per il momento posso solo  scrivere la procedura.

Svitare la vite torx che si trova vicino alla presa OBD e tirare via il pannello (ora non ricordo bene ma mi sembra che sia l'unica vite). Fatto questo, con la mano è possibile accedere alla parte interna del devioluci, schiacciare le due linguette che lo tengono bloccato e spingerlo verso di noi.


Fofo74

si unica vite cmq esiste anche questo sistema x nn smontare fatto sulla mia

usando un cacciavite piatto con la punta nastrata x nn rovinare gli interni


facendo perno sui 4 angoli si sgancia il devia luci

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riciclabile


coffyman

trovati e tirati fuori con -2 gradi al buio e sopratutto me li avevano nastrati tra il paraurti e l'ossatura per riuscire a snastrarli mi sono distrutto le mani ma che imbecilli.. ora appena mi arrivano 2 cosette monterò i fendinebbia. ma dal connettore si infila diretta la lampadina?? o c'è un altro aggancio perchè io li ho trovati cosi come dalle foto di riciclabile con una specie di cappuccio di protezione

Fofo74

#20
si agganciano e basta ma devi cambiare anche il devia luce
qui vedi come si smonta il baffo sopra i fendi cosi nn si rovina nnt
http://www.idaf.it/index.php?topic=10097.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 27 Dicembre 2010, 19:45:53
si agganciano e basta ma devi cambiare anche il devia luce
qui vedi come si smonta il baffo sopra i fendi cosi nn si rovina nnt
http://www.idaf.it/index.php?topic=10097.0

si infatti anche io ho dovuto cambiare il devio luci mettendo quello che ha il comendo di accensione dei fendi!

coffyman

il devio c'è l'ho già l'avevo preso questa estate in uno sfascio  ;)

Riciclabile

Grande coffy! anche io ho faticato per tirarli fuori... che infamoni li volevano nascondere per non farceli trovare!!! 
:D :D :D :D :D :D :D :D


coffyman

ora attendo le lampadine e una pellicola... per montare i proiettori basta avvitarli nella sede o servono degli attacchi?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

Citazione di: coffyman il 28 Dicembre 2010, 13:12:37
ora attendo le lampadine e una pellicola... per montare i proiettori basta avvitarli nella sede o servono degli attacchi?
i fendi sono agganciati sul paraurti con dei blocchetti in plastica su di essi si avvitano le tre viti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

coffyman

tanks questi non li ho doh devo andarli a predere

Riciclabile

anche io non li avevo e mi sono arrangiato con dadi e bulloni un po' scomodo ma considerando che una volta messi non si tolgono più si può fare
;)

Riciclabile


principedeimeccanici

#30
french fogs... ossia fendinebbia gialli

io per ora ho messo solo le lampadine... per fare quella modifica quindi mettere la pellicola gialla, meglio avere i fendinebbia circolari






;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

coffyman

dove hai preso le lampade compare?? 8)

principedeimeccanici

Sulla baia da hong kong! le ho pagate una cosa come 5-6 euro

basta che fai ricerca avanzata e scrivi h11 ( oppure h8 se montano i tuoi le h8 ) yellow
prezzo più basso pagamento con paypal cerca nel mondo
e sono tra i primi risultati

55 watt gran bella luce, ancora meglio il contrasto a terra!!! :D le ho aspettate per un mesetto scarso
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

coffyman

bella compare oggi li ho montati e ho preso 2 h8 di riserva poi per le yellow ma cacchio 16 euro l'una le ho pagate  :(

principedeimeccanici

purtroppo lampade come h11 e h8 costano davvero molto rispetto a quelle più tradizionali
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳