Ford Focus Mk 2.5 Sostituzione Fari a parabola con Originali BiXeno

Aperto da Luca74AL, 27 Aprile 2017, 11:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca74AL

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho cercato ovunque e non ho trovato niente. Un amico mi ha regalato i fari anteriori della focus 2.5 originali xeno che ha demolito tempo fa. Me li porta a giorni. Qualcuno ha già sostituito quelli a parabola con gli xeno? a parte la perdita della regolazione da dentro si deve fare qualche modifica o gli spinotti sono Plug & Play? Vi ringrazio tantissimo dell'aiuto. Ripeto, ho trovato qualche topic ma nessuno che specificava il lavoro da fare. Grazie.
Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

simoneciko

Se ti porta i lenticolari h7 h1 plug e play no problem, se ti porta  i lenticolari bi xeno d1s h1,perdi il livellamento automatico e devi portare a Massa il filo della corrente,in pratica aggiungere un Pin al connettore, è  fattibilissimo io l'ho fatto fare dall'elettrauto.
Io inoltre ho dovuto fare una modifica al faro di sx,ho tolto il motorino su e giù perché ingombrava la regolazione e non faceva abbassare del tutto  il fascio di luce  (la sparava alta ).cmq penso che mi è successo perché è  di concorrenza. Se hai problemi mandami un pvt e ti do il n

Luca74AL

Grazie Simone sono lenticolari xeno ma di concorrenza. Sai che pin ce da aggiungere. Guarda mi aiuteresti immensamentw

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

simoneciko


Luca74AL

Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato


Luca74AL

Ma oltre alla coppia di fanali bisogna comprare anche queste

http://www.ebay.de/itm/161971331624

O bastano le lampade d1s già complete

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

Luca74AL

Elettrauto ha detto che se compro le d2s in kit tipo quelle cinesi posso evitare le centraline originali ford....vedremo se e vero

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

🡱 🡳