luce faro posizione anteriore non va

Aperto da ros81, 06 Giugno 2017, 19:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ros81

Ciao a tutti scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico. Oggi ho cambiato la lampadina del faro anteriore sx della mi aford focus sw 2007 perche bruciata. Mi sono accorto che anche quella di posizione non andava e quindi ne ho comprata una H1 55w 12v. Sostituita la lampadina non si accende. Ho controllato la vecchia e non mi sembra bruciata. Cosa può essere? Ce qualcosa che devo controllare?
Grazie mille in anticipo :( :( :(

Michel

Non capisco quale lampada non funzioni, la posizione non è ovviamente una H1 da 55W. Serve una T10 W5W.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ros81


Vinzo

A scuola guida non ti hanno insegnato bene mi sa :D
La posizione è POSIZIONE
Quella che hai sostituito è ANABBAGLIANTE.

Se non va ancora, possono essere i contatti ossidati, lo spinotto staccato (lampadina o faro stesso), un cavo danneggiato, o fusibile bruciato.
Tutto da verificare insomma.
Chiaramente puoi partire col verificare col multimetro se arriva corrente ai cavi della lampadina.

rk_on_forum

Se ho capito bene, la tua è una MKII restyling. Quella è la lampadina dell'abbagliante (H1), la luce di posizione è quel punto luce nell'angolo in alto, lato esterno del faro.
E' appunto una T10, si sostituisce ruotando ed estraendo il portalampada che è coperto da un tappo di gomma ovale.

🡱 🡳