Stampante wi-fi

Aperto da sioux50, 22 Gennaio 2014, 19:00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sioux50

Sto per acquistare una stampante wi-fi e mi chiedo se ci sia qualche "trucco particolare" per farla funzionare in abbinamento al router adsl: ci sono suggerimenti in merito?

Pasquale S

niente di particolare
devi settearla con la chieve di rete del router
basta che metti il disco e segui i passaggi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

fidati di Pasquale ;) se non le sa lui queste cose....  :icon_wink:
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Focvs89

Quoto devi associarla al router, con alcuni modelli basta premere il tasto wps nel router e la stampante si associa in due secondi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

stratos74

alcuni router hanno già la porta usb che può essere configurata come print server (il mio d-link per esempio), controlla il tuo magari risparmi qualcosa
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

sioux50

Stampante arrivata, installata per prima sul desktop a partire dal cd allegato, inserita nella rete wi-fi, tutto ok.

Per aggiungerla al notebook pensavo fosse sufficiente utilizzare "aggiungi stampante di rete" da Windows, ma non riesce a trovarla, anche se è installata con un nome e indirizzo ip precisi (boh...).  Ho dovuto anche qui fare l'installazione col cd, e al momento di configurare la connessione wi-fi me la sono trovata già pronta e installata: ok.

Quello che mi fa più inc...are è che a mio figlio, sia con l'I-phone che con il Macbook, sono bastati pochi secondi (non più di 15) per trovare la stampante sulla rete e stampare, senza installare nemmeno un driver...

🡱 🡳