New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ezio G. e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

Ragazzi Buongiorno novità sull'aggiornamento?

paolocorpo

Buongiorno Luca ed a tutti  ;)
No io ho solo scaricato il file, ho preparato il pacchetto solito ... ma lo installerò questo we quando rientro a casa
Paolo
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70


lucaspeed

Installato ieri sera, sfarfalla ancora. Nessuna novità visibile.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolocorpo

Peccato ... speravo nella rettifica dei font del nav ...  :icon_eek:
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

beh, a questo punto, pur non nascondendo un po' di delusione, dico solo... pazienza....non so neppure se valga la pena installarlo....mi affido al parere degli esperti, se consigliano di installare comunque, provvedo, altrimenti lascio perdere.
Grazie a tutti coloro che anno dato anticipazioni su questa built ed aspetto il parere degli esperti in proposito, grazie anche a loro!!

lucaspeed

Mi correggo è stata aggiunta l'opzione Fuso Orario nell'orologio.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolocorpo

Proprio ieri ne parlavamo ...  :icon_cheesygrin:
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

ma sulla mia c'è sempre stata opzione fuso orario insieme a quella gps, niente di nuovo.

Lucalomb70

Buonasera aggiornato anch'io nulla di nuovo

paolocorpo

Citazione di: lucaspeed il 29 Ottobre 2019, 17:46:34
Mi correggo è stata aggiunta l'opzione Fuso Orario nell'orologio.
Ciao
La opzione che secondo te è stata aggiunta con questo update è quella dell'update automatico al fuso orario (tramite rilevamento GPS) o quella dell'ora solare/legale ??
Se fosse la prima sul mio SYNC 3 già c'è con la 3.4 19200 (o forse anche prima con la 3.0 ... )
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

lucaspeed

Probabilmente non l'ho mai notata prima allora. Chiedo venia.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

skynet_cmax

C'è già con la 3.3. e forse dalla 3.0

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Lucalomb70

Si Raga... confermo c'era già

Au{R}oN

Voci sistema di Ottobre
AK
1571068712000
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

sboscolo


lucaspeed

A questo punto mettici anche la versione, 5U5T!  :icon_cheesygrin:

Quelle installate dalla 3.4 erano 4U5T...

Ovviamente, sempre G R A Z I E, domani installo
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolgui

#4637
@ Auron

Domanda: come le calibrazioni anche le voci di sistema qui sopra non saranno mai incluse in futuri aggiornamenti??

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Le voci sono aggiornate anche da ford.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Quindi prima o poi anche sulle future 3.4.....
Ma allora  andranno anche queste sul drive??

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

#4640
Le voci 3.4 hanno avuto già quasi 10 aggiornamenti (siamo alla revisione K... considera che si parte dalla A... e solo qualche rev è stata saltata).

Sono aggiornamenti che vengono installati su vetture nuove man mano che vengono prodotte.

Per quanto irguarda il Drive, io le ho girate a Diamond.. penso che in giornata le metterà su.

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Ok perfetto grazie! !! Ma servono a qualcosa...implementano il "vocabolario" Ford?? Magari con qualche...parolaccia. ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

non ho mai confrontato le differenze tra i pacchetti voci... se vuoi procedere tu  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Amico mio, NON ci penso nemmeno...!!!  :icon_eek: :icon_eek: :angle: :angle: :icon_exclaim: :icon_exclaim:

Non saprei neppure da dove cominciare :icon_question: :icon_question: :icon_question:

paolocorpo

#4644
Citazione di: Au{R}oN il 30 Ottobre 2019, 07:53:07
Le voci 3.4 hanno avuto già quasi 10 aggiornamenti (siamo alla revisione K... considera che si parte dalla A... e solo qualche rev è stata saltata).

Sono aggiornamenti che vengono installati su vetture nuove man mano che vengono prodotte.

Per quanto irguarda il Drive, io le ho girate a Diamond.. penso che in giornata le metterà su.

Inviato dal mio SM-N950F

Grazie per la segnalazione anche da parte mia @Au{R}oN
Segnalo che la 3.4 19274 è ora disponibile sul GDrive di @Diamondear (grazie anche a lui)
Mentre non c'è ancora il pacchetto delle voci di sistema versione K ... spero a breve ...  ;)
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

Non resta che inviare un sentito ringraziamento ad Auron e Diamondear, il primo trova ed il secondo carica sul Drive e noi....giù alla grande di download...!!! :angle: :angle:

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!!! Grazie per impegno e disponibilità!!!

(dopo tutto questo "lecchinaggio" mi aspetto anche le voci.... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:) :flexion:

matteo92li

#4646
@Diamondear ti ho mandato 2 euro su PayPal per il drive. Grazie mille
La mia mail è matteo92li@gmail.com

Pepy67

@paolgui
Mi aggiungo al tuo doveroso "lecchinaggio" :) :) :) ;) anche se un po' smanettone sono campione mondiale di download  ;) grazie
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

firefighter

...come sempre unici, grazie

OT si potrebbe fare un backup del cervello di Au{R}oN e metterlo sul drive di Diamondear?  :icon_cheesygrin: :icon_lol: :P :P :P

matteo92li

@Au{R}oN c'è la possibilità di aggiungere loghi al database? Grazie mille

Zattone10

#4650
Buongiorno, ho una domanda ..
nel GD di diamonder nella cartella LOGHI x v.3.4.19200+  si trova il file da installare per i loghi radio giusto ?? ma se io le installo senza calibrazione non mi compare nulla lo stesso vero ? quindi senza calibrazione inutile installarle ?

grazie
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

paolocorpo

Si le tue risposte sono corrette
No calibrazione ... no loghi
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

fblasot

Citazione di: matteo92li il 30 Ottobre 2019, 12:33:58
@Au{R}oN c'è la possibilità di aggiungere loghi al database? Grazie mille
Lui potrebbe...noi no [emoji23]

matteo92li

Citazione di: fblasot il 30 Ottobre 2019, 13:15:32
Lui potrebbe...noi no [emoji23]
Magari un bel pacchetto ricompilato con il logo di radio freccia inserito 😂

Au{R}oN

Oggi hanno annunciato il Sync 4.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳