Lo stand Ford al Salone di Parigi 2014

Aperto da MegaFord1993, 02 Ottobre 2014, 20:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Dario


Ronny

vi prego qualcuno insegni la pronuncia esatta della parola "Edge" a quell'uomo  :icon_cheesygrin:

che sta edge dove si posiziona? c'è la ecosport,la kuga e sopra sta edge?

la mondeo semplicemente spaziale  :love:



MegaFord1993

Si la Edge sarà al di sopra di Kuga e Ecosport; i sedili della Mondeo Vignale mi fanno sbavare  :love:
Dario


Ronny

ti confesso che a me la forma a nido d'ape in genere mi fa ca@@re(griglie cofano,fanali posteriori ecc.) quindi anche quei sedili non mi fanno impazzire però dovrei vederli dal vivo per esprimere un giudizio più realistico.. :icon_cheesygrin:



luckya

Edge pronunciato come a Roma di pronunciava Edwige sul finire degli anni '70 ;) (ed-vige)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Video pessimo,presentatore da cacciare.
Bella la Mondeo,inutile la edge.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

allibito, ma non credo di avere altre auto oltre la focus attuale, o almeno per ora non credo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

Sì, quelli di Omniauto sono più bravi a fare le presentazioni dei modelli. E' il primo video che ho trovato sul Salone di Parigi  :)
Dario


macteo

bella la mondeo, ma gli interni della vignale li trovo pacchiani
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Bravo80

Se faccio i soldi un pensierino alla Edge lo farei..... l'unico problema sarà parcheggiare sotto casa...

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Bravo80


🡱 🡳