velocità max della vostra c-max????

Aperto da splendida c-max, 24 Ottobre 2011, 23:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

salve a tutti la mia c-max è un 1.8tdci......e la velocità max a cui l ho tirata è 190km/h....pero non ho mai percorso un tratto autostradale sul quale poter mantenere l acceleratore affondato per un bel po di tempo......quindi vi chiedo è la velocità max 190????? oppure se mi faccio un bel tratto con acceleratore affondato, li supera????....ho visto su youtube che il 1.8 dovrebbe arrivare a 200km/h, non piu di tanto.....è vero???? a voi le risposte...grazie ciaooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

melyeclau

Di quale autostrade parli? autobahn tedesche?  ;) ;)
ricorda che in italia i limite è di 130 km/h!!
;D ;D

splendida c-max

si è vero ......ma ci sono tratti senza tutor.....quindi si puo approfittare di una bella tirata alla propria car....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

Che ci sia o no Tutor e compagnia bella ti ricordo che il limite è sempre 130Km qui non si discute di velocità ;)

se dici di esser andato su una pista per provare il tuo C-Max è un'altro discorso , cmq sia desistiamo nel dire quanto è la velocità massima  ;D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

vincmass

beh, penso che al di la' del fatto che la tua macchina faccia o no i 200 km/h, questa prova vada fatta in pista e non su autostrada, con o senza tutor. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MOSFET

Provata l'anno scorso in Germania..........180Km/h e c'era ancora gas da dare............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


Funaio

Vado piano mai tirata ci tengo troppo alla vita.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

luky76

io credo che per il modo in cui e' stata strutturata la c-max che comunque e abbastanza alta ,offre molto attrito all'aria,piu' soggetta a dondolii rispetto ad una berlina,e fondamentalmente creata per viaggiare con la famiglia ,sia molto meglio godersi un bel viaggio a 130-140km/h con buona musica e pochi fruscii (magari non ci fossero proprio  >:( >:( >:() e non andare alle alte velocita'.
Intendiamoci la curiosita' l'ho avuta anche io solo che raggiunti i 170km/h e vedendo la precaria affidabilita' e stabilita' della macchina ho immediatamente decellerato e da allora non l'ho piu' fatto.
Se avessi voluto correre(AUTOCONSOLAZIONE :) :))mi sarei comprato un BMW berlina o station wagon.

focus_love

Ed in ogni caso in una prova su strada ci sono fattori non facilmente controllabili, a quelle velocita' anche un alito di vento a favore o una leggerissima pendenza della strada (che puo' esserci anche in zone apparentemente pianeggianti) puo' fare la differenza, quindi ... a che pro?
::)

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳