spie rossa cruscotto c max 2005

Aperto da s3v3nty, 28 Aprile 2013, 16:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3v3nty

Salve ho una c max 2005 90 cv da un po' di giorni mi si accende una spia di quelle rosse piccole(quella porta conducente ecc) non ho capito quando vado a bassi regimi o supero i 30, bah emette un avviso sonoro ma sul display non compare niente.
qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
grazie

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

cicciofocus

Controlla la chiusura del bagagliaio posteriore,non si sa mai...

gen76

Salve ho una c max del 2005 2.0 tdci 136 cv ed ho lo stesso identico problema di questa discussione aperta su questo forum.(Spia rossa che si accende all'improvviso con segnale acustico senza lasciare alcun messaggio sul display.Cosi come si accende si spegne).Non so proprio cosa possa essere accetto consigli sul da farsi.E ringrazio tutti anticipatamente.

ICEMAN

in quel momento l'auto và bene ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gen76

Si non dava problemi.Ho controllato anche che la lancetta della temperatura fosse sulla parte centrale.(la serata era molto calda ed ho percorso una salita in prima e seconda).Pensavo fosse quello.Il mio meccanico dice di passare da lui la settimana prossima (e in ferie)per una diagnosi col computer.

ernesto

buon pomeriggio, invito sia s3v3nty che  gen76a presentarsi in questa sezione, aprendo un nuovo topic, in modo che tutti possano conoscervi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳