Pistoncino bauletto portaoggetti

Aperto da domyella, 20 Ottobre 2014, 11:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Salve come da titolo alla mia cmax 2008 si è sganciato il pistoncino(dalla parte interna non quella agganciata allo sportellino che si apre) che rallenta l'apertura!!!volevo sapere se è successo a qualcun'altro e se per riagganciarlo sono costretto a smontare tutto il bauletto oppure lo si può sistemare infilando la mano dove ci sono i fusibili?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bravo80

Successo anche a me, bisogna smontare il porta oggetti, io lo devo ancora sistemare si è rotto e sganciato circa 6 mesi fa...

splendida c-max

quoto il collega...bisogna smontare il portaoggetti....non è difficile ma è un po ....grrrrrrrr.... ti fa innervosire....l ho appena smontato 4-5 giorni fa....per una perdita al tubo che va al radiatore interno... cmq mettiti con pazienza e vedrai che il lavoro ti riuscirà...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

domyella

Invece non bisogna smontare nulla!!oggi sono riuscito a riagganciarlo usando solo un cacciavite,una lampadina e un po' di pazienza!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

rocco80


splendida c-max

ottimo domyella.... vale per la prossima volta.... spero che nn si staccherà mai più, ovviamente....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Bravo80

@domyella meglio per te..... io non ci sono riuscito!!

marco13

Ottimo....io non l'ho mai più messo

.... Tapatalk HD !!


elviorFORD

Al posto tuo troverei il modo per chiudere la C dove è agganciato il pistoncino in modo che non esca più. Se è successo una volta...
grat grat

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

massimo1972

 buongiorno ragazzi mi rivolgo a chi possiede il 1.6 tdci 90 cv 66kw ho letto molti post a riguardo spia guasto motore e questo problema cel'ho avuto anche io il guasto si riferisce al regolatore di pressione sulla pompa o sull'elettrovalvola di depressione della wastegate si deve sostituire uno dei due o tutti e due non fasciatevi la testa l' officina ford vi fa la diagnosi al pc ma rileva molte opzioni e poi vanno ad esclusione facendoci spendere molti soldi il miglior meccanico per la vostra auto siete solo voi cercare di capire quale sia il guasto per quanto riguarda la distribuzione se ne parla sui 150-180 mila km

Bravo80

@massimo1972 forse non hai letto correttamente il presente topic, qui si sta parlando del piatoncino rallenta corsa del bauletto interno portaoggetti!
Cerca di non mischiare gli argomenti e di fare una maggiore attenzione quando scrivi un tuo messaggio.
Grazie

massimo1972

certo che ho letto ma nei giorni scorsi ho letto molti post a riguardo del guasto motore che tanti utenti non riescono ad arrivare al problema tutto qua

Bravo80

#12
Massimo ma cosa centra con l'argomento di questo topic..... qua si parla di tutt'altro!
Ricordo a tutti che un forum è diviso per argomenti, non si può scrivere in maniera disordinata altrimenti gli utenti avranno serie difficoltà nel consultare lo stesso....  ;)
Fine o.t.

cla76

   la mia gasatina..

🡱 🡳