un pensiero per gli utenti del forum

Aperto da coccoetto, 17 Gennaio 2017, 11:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coccoetto

ciao tutti, vi scrivo qui in chiacchere da bar per farvi partecipi di un codice sconto che vi da la possibilità di prendere un pacco con prodotti alimentari di marchi famosi a 8 euro, il sito è www.degustabox.com, potete tranquillamente anche vedere su youtube i vari video che ne parlano, o dove preferite, io lo condivido con voi perché conviene, sopratutto il primo pacco, dalla ricezione del primo se si vuole si continua come ho fatto io, senno basta cancellarsi, è un ottimo regalo.
io senza impegno vi giro il link oppure, potete andare sul sito, e usare il codice sconto che vi do, e vedrete che da 16 euro compresa spedizione, passerà a 8 euro compresa spedizione.

il codice sconto è: GIORGIOD-3BCB

oppure il link


https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/GIORGIOD-3BCB


buon appetito ragazzi


;) ;) ;) ;) ;) ;)

ICEMAN

Interessante...
MA cosa c'è dentro???
Che tipo di alimenti???


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

coccoetto

è molto interessante, alimenti sono vari, anche bevande, se guardi sul sito, e vai sulla sezione (le nostre box), vedrai il contenuto delle scatole dei mesi precedenti....ripeto, sopratutto il primo è un affarone, anche i seguenti lo sono, ma se non si vuole restare e usufruire solo del primo, basta cancellarsi.  ;) ;)

https://www.degustabox.com/it/i-nostri-box/2016

damaso

ma per 2017, ancora non compare niente !

coccoetto

è normale che non compaia nulla, il sito funziona così, vuole dare l'effetto sorpresa, comunque verso fine mese comprare sempre il contenuto delle box, circa verso il 20.


pupi73

@coccoetto  non ho capito una cosa. Tu hai già ricevuto un box? La roba è di marca? E' buona? Nel senso non ci si ritrova con roba di dubbia provenienza.
Lo sconto è utilizzabile una sola volta?

coccoetto

Citazione di: pupi73 il 20 Gennaio 2017, 13:06:33
@coccoetto  non ho capito una cosa. Tu hai già ricevuto un box? La roba è di marca? E' buona? Nel senso non ci si ritrova con roba di dubbia provenienza.
Lo sconto è utilizzabile una sola volta?

si si io sono al terzo pacco, ma solo il primo è a prezzo ridotto, io ho continuato perché comunque è una iniziativa carina e mi fa provare prodotti che forse non comprerei mai, e da li vedo il lato positivo, alcune cose adesso le ricompro al supermercato perché ho scoperto essere migliori di altre, e altre le cerco, prodotti che prima non cercavo.
la roba che arriva naturalmente è buona, sono marchi noti e di qualità. non credo ci sia alcuna dubbia provenienza.

🡱 🡳