kit estetico per c-max

Aperto da Able007, 03 Gennaio 2009, 18:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

io mi sono innamorato del kit estetico della wolf che dite??
Rischio di toccare sotto?
Ne conoscete altri?
Quello ford originale lo avete mai visto?


legis

Di sicuro tocchi per terra!!! Specialmente negli ingressi di parcheggi e simili.
Xò è fantastico!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

para posteriore è ok, però quiello anteriore è un po' troppo basso! Se vivi in pianura, e non sei soggetto a entrare e uscire da garage o cose così con rampe molto ripide...beh non posso che dirti compralo!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Indubbiamente è spettacolare e non mi sembra neppure poi così basso ma di sicuro devi fare i conti con ogni genere di dosso e viste le condizioni delle nostre strade mmmmh... non lo monterei.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

in quelle foto e' splendida...  ha sicuramente un bell'assetto e due cerchiazzi spettacolari che contribuiscono a renderla ancora piu bella!!!
Ford Kuga St-line

Marco

Ma per questo genere di accessori come funziona, te li spediscono già del tuo colore oppure arrivano di colore neutro e vanno portati in una carozzeria a verniciare?
Perchè se è il secondo caso c'è anche da considerare che potrebbero venire di colore diverso dal resto della carrozzeria.

Cmq sono molto belli, ma molta scena la fa sicuramente anche l'assetto e i super cerchi..
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Davmax

Alcuni pezzi di ricambio possono essere ordinati già verniciati ma solo alcuni, il kit estetico mi sa che arriva solo col primer pronto per la verniciatura.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

E come dice dikko!!!!
Anche un mio amico ordinò i kit estetici ed arrivarono solo col primer!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Confermo, arrivano solo con il primer
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

si puo ordinare gia verniciato ( l meno su gli ultimi modelli)mi pare che son un 100 euro in piu!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

ora non so dirti pero quella della c-max ordinato in tinta il costo era di un 100 di euro questo pero arrivava direttamente  dal conce in scatolato poi se fai prima "viva il fai da te"!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Innanzittutto per il prezzo e poi anche perchè ho molta paura di toccare sotto quando entro nel box e sulle nostre splendide strade sono in dubbio e volevo sapere se c'era qualche possessore di un c-max con il kit estetico e le molle ribassate(visto che io le ho)

Fofo74

scusa visto che vuoi cambiare il muso xke non vedi il para anteriore della versione nuova che è molto carino???
cosi non avresti problemi di toccare tanto le misure dovrebbero essere uguali
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

si ci avevo pensato infatti e anche i fendi sono moooooolto piu' belli!!! ma che dite con il muso della nuova c-max poi le minigonne ci stanno bene????

Fofo74

secondo me si xke è molto piu sportivo quello della nuova poi è una questione di gusti sia chiaro, sulla mia io monterei solo le minigonne e forse il para della CC
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

vedo un po' i costi le minigonne mi piacciono ma per metterle serve un bel muso!! quello del nuovo c-max e accativante!
anche perchè tutto il kit della wolf mi viene quasi € 900,00 e sinceramente valutando i pro e i contro non mi va di spendere tanto!!!

Fofo74

le minigonne stanno sui 230 euro (dal sito ford) il paraurti in tinta quello della nuova c-max sta sui 430 considera che ci devi mettere i fendi nuovi quindi come spesa non stai tanto lontano (le minigonne sono da verniciare) quel kit è da verniciare quindi si alzerebbe di piu il prezzo.
sulla mia focus 07 effettivamente mancano solo le minigonne per avere una linea un po piu sportiva pero è una spesa molto inferiore diciamo che con un 350 euro dovrei cavarmela! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007


Fofo74

si aspetta che prima mi devono ridare la macchina (forse oggi) e poi vede se è fattibile la cosa ;)
poi dai anche il c-max solo con le minigonne non starebbe male forse dovresti dipingere il fascione che sta sopra i fendi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

ho chiesto un po' di costi:
kit estetico ford per il mio c-max del 2005
mini gonne €267,00
fascia parauti anteriore € 300,00
fascia paraurti posteriore € 190,00

per il paraurti del nuovo c-max € 448,00 + €70,00 i fendi ma mi sembra che canbi qualcosa nella parte accanto ai fari vicino al mascherino come linea!! anzi vedendo delle foto a confronto ne sono sicuro o sbaglio!!???

Fofo74

sinceramente non saprei dirti forse ci sta un bordo cromato che sul tuo modello non ci sta????
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

non penso che sia solo il bordo cromato la mascherina frontale che si trova tra i fari ha una forma diversa e accanto a questa c'è una parte del paraurti che fa da " cornice"
comunque se mi decido a fare qualcosa comincio dalle minigonne laterali e poi vedo come sembra e poi a decidersi comunque i consigli sono sempre ben accetii anche per rispiarmare

Fofo74

se non sbaglio quel baffo cromato si trova sul cofano motore xo si deve chiedere conferma al meno è quello che mi sembrava!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Questa griglia cromata la trovo in ford? o conviene prenderla da altre parti ricambisti ectr?

Able007

Mentre per quanto riguarda il kit estetico anke il frontale che fa la ms designt non è affatto male!! :P

Fofo74

senti le minigonne dell'ultima foto sono come quelle originali il muso non so se è troppo basso???
la griglia cosi non credo che ci sia in ford :/ :/ :/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

noo non credo sia della ford querlla griglia! cmq  a mio parere è meglio il primo kit, il secondo è un po' grezzo e poi il paraurti troppo basso!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

già quello della wolf e SPETTACOLARE chissa' quanto costa! se esco pazzo almeno il forntale e le mini me le faccio!!! :D

Able007

eccolo allora kit wolf
frontale €348,00
minigonne €358,00
sicuramente poi da verniciare e se ne vanno almeno altri €250,00 :mad:

Able007

altrimenti ci sarebbe questo kit ma forse tocco sotto quando scendo nel box vero???!!! :D :D :D


Luke III

Puoi sempre usarlo come mezzo spazzaneve :D :D :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FabioKuga

non lo farei mai ...  solo per lo specchietto...
nun se puo' guarda' :mad:
Ford Kuga St-line

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Citazione di: Luke IIIPuoi sempre usarlo come mezzo spazzaneve :D :D :D
si infatti lunica cosa e che quì da me nevica poco quindi non farei affari!! :D :D

🡱 🡳