PARTI DA RIVERNICIARE COLOR ALLUMINIO DEGLI INTERNI

Aperto da Able007, 03 Marzo 2009, 16:03:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Allora premettendo che ho gia le bocchette dell'aria e la consolle sentrale color alluminio stavo pensando a cosa altro fare alla parte di sotto dei maiglioni inteni(indicato con la freccia rossa) ma e di una plastica a buccia d'arancia non so come verrebbe??

questo e quello che ho color alluminio:



che dite??

Ottimista

Ma la bocchetta dell'aria l'hai verniciata tu?
PEACE AND LOVE

EM

Che ne dici invece di mettere un profilo cromato ( quelli con adesivo al silicone ) da percorrere su tutte e 4 le portiere + la plancia ? Vedi il segno messo sulla tua foto modificata .

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

EM

Citazione di: legisQuoto em è forte questa idea ;)
Io lo avevo gia fatto , poi il mio erede di 5 anni a pensato bene di staccare e riattacare finche' l'adesivo non teneva piu' e cosi' o tirato via tutto in attesa di tempi di maturazione migliore . l'effetto e' ottimo sembra quasi di vettura di gran classe . Una domanda fuori ot : ma come avvengono i passaggi di categoria da "utente ovello " a oltre ?

legis

Citazione di: emma come avvengono i passaggi di categoria da "utente ovello " a oltre

In base al numero di messaggi postati!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: Alex_VrMa la bocchetta dell'aria l'hai verniciata tu?

no quelle no ma ora ho trovato una vernice della wurth di quel colore ho fatti una prova su un pezzo di plastica nero e viene uguale!!! ;)

Able007

Citazione di: emChe ne dici invece di mettere un profilo cromato ( quelli con adesivo al silicone ) da percorrere su tutte e 4 le portiere + la plancia ? Vedi il segno messo sulla tua foto modificata .

Si non e male come idea ci avevo fatto un pensierino pure io ,pero' io ho una bimba che adesso ha 9 mesi e che tra un po' comincera a mettere mani qua' e la' richio che me li stacci vero? :P

🡱 🡳