rumoste sospetto!!

Aperto da Able007, 30 Luglio 2009, 23:09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

oggi ho notato un rumorino che non avevo mai sentito,vi spiego quando l'auto va sottosforzo ti ogi mi e capitato in quarta ad non alta velocita' si sente un rumore metallico cupo che vibra!!mi la lo stesso a volte se in prima tengo in tiro la macchina e accellero di piu' ma non sempre!!!

Able007

comunque oggi ho fatto mettere mio padre ad accellerare in tiro la c-max ed io mi sono messo vicino al vano motore a sentire il rumore,viene da sotto mi sa che sara la staffa della marmitta!!
comunque martedì devo andare in officina per il tagliando e qualche modificuccia con il mio amico valerio e vedo!!
voi che pensate ripeto rumore cupo di lamiera che vibra!!

Mauro

Citazione di: able007 il 31 Luglio 2009, 09:05:50
comunque oggi ho fatto mettere mio padre ad accellerare in tiro la c-max ed io mi sono messo vicino al vano motore a sentire il rumore,viene da sotto mi sa che sara la staffa della marmitta!!
comunque martedì devo andare in officina per il tagliando e qualche modificuccia con il mio amico valerio e vedo!!
voi che pensate ripeto rumore cupo di lamiera che vibra!!
Filippo, da quanto mi descrivi penso sia il lamierino che c'è sopra la marmitta (serve a proteggere non so cosa...); una cosa simile è successa anche a me e in 10 min. l'hanno sistemata.
Facci sapere
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Ghius

Citazione di: Mauro il 31 Luglio 2009, 09:57:43

Filippo, da quanto mi descrivi penso sia il lamierino che c'è sopra la marmitta (serve a proteggere non so cosa...); una cosa simile è successa anche a me e in 10 min. l'hanno sistemata.
Facci sapere

Vero, se non sbaglio c'era anche un bollettino tecnico di richiamo.
Dovrebbe essere il lamierino parafiamma

Able007

so passato al volo dall'officina e fatto sentire il rumore il capomecanico mi ha detto nulla di grave martedi la sistemiamo a detto che o e la staffa della marmitta o il lamierino!!  ;D poi vi aggiorno grazie!

Claudio M

AAaaaaaaaaaaaaaaaaaa i rumori .... che fissa che ho, quando mi fanno impazzire, ma non solo quelli meccanici ma quelli interni, sulle nostre strade dissestate le nostre auto si scatenano e cominciano a dare rumori e scricchiolii vari che rabbia.
Per scovarli bisogna essere in due in macchina.

Fordista dal 1985.

LELESPL

quoto aliseo........ io e mia moglie l'accopiata vincente per battere qualsiasi rumorino della mia c-max..... comunque sono sicuro che sia la staffa della marmitta..... oppure fai controllare lo scudo protettivo sotto il motore, sulla mia hanno sostituito le viti mettendone alcune con la testa piu' grossa... problema risolto...... fammi sapere....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

si infatti anche per me al 90% è la staffa marmitta martedi la mettiamo sul ponte e vediamo!

Able007

confermo era la sfaffa della marmitta ora e' tutto come nuovo!  :D

LELESPL

 ;)ottimo otimo....... potrei andare a fare il mecc. in ford  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D       :P

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳