ROM 0512 QUADRO STRUMENTI

Aperto da vincenzo_977, 08 Luglio 2014, 13:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo_977


buondi a tutti, devo aggiornare la mia Rom da 0509 a 0512, ho una ford focus II 1.6 tdci del 2010
col display del quadro strumenti piccolo,con elm-config mi da 3 opzioni di firmware :
0512
0512 TEMP
0512 full
quale mettere? 

ernesto

full significa tutto, pieno, io metterei quella
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincenzo_977


full significa tutto, pieno, io metterei quella
NON E' CHE PER CASO FULL STA COME DISPLAY GRANDE O PIENO???

Fofo74

guarda puoi metterla tranquillamente al massimo carichi di nuovo quella che stava prima la salvi ovviamente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

#4
per la precisione full significa completo e poi perchè aprire un topic, quando già avevi postato qua in precedenza la stessa domanda?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincenzo_977

Buondi,aggiorno la situazione in merito alla rom 0512 con 3 tipi di dicitura.....full-temp-e 0512 senza nessuna scritta accanto,
le ho messe tutte e tre, x full si hanno problemi con la lancetta della temperatura che sale fino alla 1 tacca dopo i 60 gradi,non va oltre legge quelle 1 tacca come gli 85° previsti....
Temp.: si riferisce solo al discorso temperatura acqua refrigerante,succede l'effetto contrario al primo caso cioè la lancetta supera la 2 tacca e si posiziona quasi sulla 3 tacca.....che sono sempre i famosi 85°....
per ultimo rimane la rom 0512 quella origina che consiglio a tutti di mettere molto più sicura e attendibile,rispetta pienamente i parametri previsti dalla casa....

roberto1

da dove si scarica la rom 0512? la procedura per aggiornarla?

vincenzo_977

VAI A QUESTO LINK:http://www.idaf.it/index.php?topic=25952.0

E POI LEGGITI UN PO DI PAGINE E CAPIRAI COME SI FA....
Cmq devi prima comprarti un cavo elm-327 farci la modifica e dopo ti scarichi il programma e dopo che ti sei letto un pò di pagine della del post linkato riuscirai a far l'aggiornamento...

questo e' il link di come deve essere il cavo (questo e' gia modificato) e poi ti da gia il programma...
link ebay:http://www.ebay.it/itm/191153076573?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

🡱 🡳