temperatura abitacolo focus II alta

Aperto da lucianopil, 17 Settembre 2014, 17:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquafly

Domani mattina vado in ford ... forse riesco a procurarmi l esploso

Ronny

salve ragazzi vi riporto la mia esperienza con la Fiesta IV del 2000,e confermo che non ha un rubinetto o un cavetto collegato alla manopola temperatura.
in pratica avevo il problema che arrivava sempre aria bollente come se fosse selezionata aria calda anche se la manopola era su freddo e con condizionatore acceso,
difetto risolto sostituendo una elettro-valvola sui tubi dell'acqua in ingresso abitacolo.
ora l'aria fredda col condizionatore arriva molto bene ma effettivamente è rimasto il problema che arriva sempre aria un po calda dalle bocchette con a/c spenta,devo dire che il ricircolo premendo il pulsante si sente che non funziona quindi magari o la valvola che ci ho messo recuperata allo sfascio non funziona a dovere o come dite voi il problema risiede in qualche paratia interna che non si muove e non commuta il flusso aria in maniera corretta ;)



pantaleone

Io sono  in possesso di una nuova Tourneo Connect 2016, motore a benzina 1.0 EcoBoost, allestimento Plus che ha lo stesso problema dei tubi lato passegero che scottano e che scaldano anche molto il rivestimento in plastica. Siete riusciti a risolvere il problema?

🡱 🡳