Questo motore 1.000 Ecoboost...

Aperto da doomboy, 12 Aprile 2012, 08:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Lo dico da sempre che è un ottimo motore.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



drspoch

#71
nuntio vobis che dopo aver pensato a vari modelli, concorrenti o meno, i miei genitori hanno acquistato una focus sw 1.0 da 125 cv, al posto della mondeo del 97 che ha bisogno di costosi lavori immediati (frizione, ammortizzatori, marmitta) e che verrà rottamata.

abbiamo provato la focus ieri e il motorino 1.0 ci ha fatto una buona impressione. la macchina è già nel deposito centrale in dogana e arriverà in pochi giorni. lo sconto è stato di 4700 euro, a fronte di accessori comunque "obbligatori" (ma non indispensabili per noi) come il navigatore, perchè le auto in stock sono costruite tutte uguali e in ogni caso anche ordinandola da zero se si tolgono alcuni accessori lo sconto cala quindi il prezzo finale è lo stesso.

per la durata del motore, se fa 150000 km senza problemi saremmo già soddisfatti.

con questa è la quarta ford acquistata dallo stesso concessionario.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


pupi73


Alexx

A distanza di tutti questi anni qualcuno può dire come andata con questo mille a livello di kilometri nel tempo o problematiche?

Bmax96

 Buonasera,io ho una b-max 1.0 acquistata nuova nel 2013,ho circa 96km,come motore mai un  problema,i consumi in città sono in media di 7,4l/100km, in autostrada a circa 110km/h si arriva anche a 5,6l/100km,ha un buono spunto in accelerazione e i sorpassi non sono troppo faticosi anche in 4 con bagagli e ac a 2 , l'unico neo di questo motore per la città soprattutto è l assenza di coppia fra i 1,2k e 2k giri

🡱 🡳