sostituzione altoparlanti

Aperto da rosarios, 15 Maggio 2010, 20:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha sostituito le casse anteriori della c-max, quindi in che modo si aprono le predisposizioni grazie anticipatamente


LELESPL

Citazione di: rosarios il 15 Maggio 2010, 20:16:54
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha sostituito le casse anteriori della c-max, quindi in che modo si aprono le predisposizioni grazie anticipatamente
gia' che ci 6 insonorizza tutto il lamierato che trovi...e la parte interna della cartella
la porta della c-max e' abbastanza robusta,ma va anche presto in risonanza....credimi, ne so' qualcosa... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

rosarios

mi basta vedere come si aprono le predisposizioni anteriori

LELESPL

di solito si parte togliendo il triangolino dove' posizionato il tweeter, poi si continua togliendo la cornice inferiore delle maniglie e delle aperture porte, si staccano eventuali spinotti e con una chiave da 8 si svitano i 4 bulloni che ci sono sulle 2 porte appena sotto la cornice della maniglia inferiore, poi si chiudono gli occhi e si incomincia a tirare  :D :D :D :D :D
io comincio sempre da sotto....
se sei pratico e la c-max non ha molti anni non dovresti neanche rompere le clips,ma comunque ti consiglio di prenderne di ricambio....non si sa' mai.... la sfiga e' sempre in agguato...
puoi comunque crearti i supporti per gli altoparlanti in mdf,oppure semplicemente sfogliando il catalogo della Phonocar.. midwoofer da 165 e tweeter da 25 e non ci sono problemi.....  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

Citazione di: rosarios il 16 Maggio 2010, 08:48:04
mi basta vedere come si aprono le predisposizioni anteriori

vedi che ti avevo postato la guida
per smotare i pannelli delle porte ecco la guida:
http://www.idaf.it/index.php?topic=9991.0

rosarios

si l'ho vista la guida, ma a me non serve spannellare l'intera porta ma semplicemente aprire le predisposizioni inferiori per montarci un nuovo altoparlante da 16, grazie

LELESPL

allora procurati il flessibile................
non si possono aprire  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

rosarios

mi ha fatto ridere questa battuta, comunque grazie

🡱 🡳