spegnimeno sony sistem

Aperto da rosarios, 07 Agosto 2010, 17:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

un saluto a tutti, volevo chiedervi se c'è il modo di evitare che il sony sistem si spenga insieme alla macchina; è fastidioso che ogni qualvolta si spenga o si accenda l'auto esso si spegne, non vi dico, poi se ascolti un cd perchè alla riaccensione il brano riparte dall'inizio .
grazie e fatemi sto favore.

Gnoski

ciao,
quando spegni la macchina non fare i due scatti ma solo 1, così spegni solo macchina e la radio rimane accesa.
Poi se vuoi che non si accenda con la macchina spegnila dal tasto.
Spero di essere stato utile, almeno così funziona per il sony primo modello.
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

Davide1

Citazione di: rosarios il 07 Agosto 2010, 17:31:22
un saluto a tutti, volevo chiedervi se c'è il modo di evitare che il sony sistem si spenga insieme alla macchina; è fastidioso che ogni qualvolta si spenga o si accenda l'auto esso si spegne, non vi dico, poi se ascolti un cd perchè alla riaccensione il brano riparte dall'inizio .
grazie e fatemi sto favore.

anche la mia si spegne, ma la canzone non riparte dall'inizio...ma dal punto in cui si è fermata
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007

Citazione di: Gnoski il 07 Agosto 2010, 19:05:27
ciao,
quando spegni la macchina non fare i due scatti ma solo 1, così spegni solo macchina e la radio rimane accesa.
Poi se vuoi che non si accenda con la macchina spegnila dal tasto.
Spero di essere stato utile, almeno così funziona per il sony primo modello.

anche io facevo cosi!

hunte88

Citazione di: davide1 il 07 Agosto 2010, 19:21:52
anche la mia si spegne, ma la canzone non riparte dall'inizio...ma dal punto in cui si è fermata
Anche la mia.
Inoltre da spenta il mio sony system può essere acceso anche manualmente.....preferisco una soluzione così piuttosto che un sistema indipendente dove puoi scordarti la radio accesa di tuo....anche se il sony sistem hala funzione di autospegnimento, ma ecco la cosa potrebbe diventare un'abitudine e quindi meglio così com'è.

🡱 🡳