specchietti retrovisori

Aperto da paiste, 07 Giugno 2009, 17:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

faccio una domanda spero scontata che non ho rivolto al conce per pura dimenticanza.gli specchietti retrovisori della titanium sono ripegabili? anche non elettricamente ovvero manualmente?
chiedo questo xche esempio nella mia vecchia festa tecno del 97 non lo erano.e l'antenna si piega o si svita?
grazie

munsters

Sono ripiegabili (anche se non di molto) manualmente, e l'anntenna si svita.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

hunte88

Ma in che senso paiste ? Nel senos che tu hai preso gli specchietti ripiegabili elettricamente e stai chiedendo se si possono ripiegare manualmente ?

Dunque io ho notato che sulla fiesta e sulla grande punto quelli rirpiegabili elettricamente possono solo rirpiegati elettricamente e cioè se provi a smuovere gli specchietti per richiuderli devi applicare una forza tale da romperli sicuramente, nella c-max ho notato invece che quelli rirpiegabili elettricamente se invece provi a rirpiegarli tu si piegano, però poi non so se rimangono fissi chiusi. Mi pare di no.

paiste

Citazione di: hunte88Ma in che senso paiste ? Nel senos che tu hai preso gli specchietti ripiegabili elettricamente e stai chiedendo se si possono ripiegare manualmente ?

Dunque io ho notato che sulla fiesta e sulla grande punto quelli rirpiegabili elettricamente possono solo rirpiegati elettricamente e cioè se provi a smuovere gli specchietti per richiuderli devi applicare una forza tale da romperli sicuramente, nella c-max ho notato invece che quelli rirpiegabili elettricamente se invece provi a rirpiegarli tu si piegano, però poi non so se rimangono fissi chiusi. Mi pare di no.
no non ho quelli ripiegabili elettricamente e chiedevo appunto se il ripegamento era solo elettrico e no manuale ho precisato che la domanda era scontata ma come ho scritto avendo avuto l'esperienza della fiesta..meglio chiedere

hunte88

ma sscusa quindi la tua vecchia auto aveva gli specchietti non ripiegabili nemmeno manualmente ?

macteo

Nella vecchia Fiesta (come la tua paiste) gli specchietti erano ripiegabili a mano, ma ci voleva una forza tale che sembrava non lo fossero. Un giorno mi sono messo di puntiglio e sono riuscito a ripiegarli (con la paura di romperli). Comunque sulla c-max sono ripiegabili anche se un po' duri (meno di quelli della fiesta).
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

Citazione di: macteoNella vecchia Fiesta (come la tua paiste) gli specchietti erano ripiegabili a mano, ma ci voleva una forza tale che sembrava non lo fossero. Un giorno mi sono messo di puntiglio e sono riuscito a ripiegarli (con la paura di romperli). Comunque sulla c-max sono ripiegabili anche se un po' duri (meno di quelli della fiesta).
ah ecco XD infatti non capivo ecco perchè avevo frainteso....

gianni05

i retrovisori esterni con chiusura elettrica o meno dovrebbero ripiegarsi manualmente ( secondo me) perchè questa dovrebbe essere una funzione di sicurezza in caso di urto con un pedone ecc.

hunte88

Citazione di: gianni05i retrovisori esterni con chiusura elettrica o meno dovrebbero ripiegarsi manualmente ( secondo me) perchè questa dovrebbe essere una funzione di sicurezza in caso di urto con un pedone ecc.
purtroppo nella fiesta e nella grande punto per quelli elettrici così non è e anzi ti posso assicurare che si rompono XD se poi dopo lo scoro scro ultraforzato continuano a funzionare non lo so però per il problema pedoni ti posso assicurare che non si piegano e stessa cosa se ti incroci con un altra vettura, se ha lo specchietto resistente come quello lo specchietto salta XD.

Able007

gli specchietti con chiusura elletricca sono ripiegabili manualmente!!! ;)

MimmoG

Citazionee l'antenna si piega o si svita?
L'antenna si svita come la maggior parte; se hai preso il Titanium Pack -  o la hai allestita con tetto in cristallo - allora l'antenna sarà dietro, vicino il telaio superiore del portellone posteriore, sennò sarà davanti in corrispondenza della plafoniera.
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

Able007


🡱 🡳