info i-pod

Aperto da Trip, 14 Luglio 2009, 13:58:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trip

Ciao a tutti volevo farvi una domanda, quando connetto il mio i-pod classic alla presa usb il sony system legge il contenuto ma nn mi riproduce il sonoro, sapete dirmi il perchè? Ho seguito l' istruzioni del manuale ford-sony ma nn riesco a farlo funzionare. :(
Barcollo ma non mollo

charly6901

Scusa ma in ke formato hsi il  contenuto del tuo I-POD ???

hunte88

Citazione di: Trip il 14 Luglio 2009, 13:58:10
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, quando connetto il mio i-pod classic alla presa usb il sony system legge il contenuto ma nn mi riproduce il sonoro, sapete dirmi il perchè? Ho seguito l' istruzioni del manuale ford-sony ma nn riesco a farlo funzionare. :(
purtroppo è un pò una fregatura ma devi usare anche il cavo aux per riprodurre il suono, con la sola USB gestisci le playlist e il menù dell'ipod ma no riproduci il suono, quindi devi collegare anche la presa aux (quel cavo delle cuffie però con il doppio jack) e lo inserisci nel foro opposto all'uSB.

Able007

Citazione di: hunte88 il 14 Luglio 2009, 14:10:55
Citazione di: Trip il 14 Luglio 2009, 13:58:10
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, quando connetto il mio i-pod classic alla presa usb il sony system legge il contenuto ma nn mi riproduce il sonoro, sapete dirmi il perchè? Ho seguito l' istruzioni del manuale ford-sony ma nn riesco a farlo funzionare. :(
purtroppo è un pò una fregatura ma devi usare anche il cavo aux per riprodurre il suono, con la sola USB gestisci le playlist e il menù dell'ipod ma no riproduci il suono, quindi devi collegare anche la presa aux (quel cavo delle cuffie però con il doppio jack) e lo inserisci nel foro opposto all'uSB.

quoto e' propio cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!

Trip

Immaginavo , grazie volevo la conferma comprerò il cavetto  ;)
Barcollo ma non mollo

niklos

vale anche per gli altri lettori mp3? cioè bisogna collegare aux e usb?
e senza l'usb come facevate?

hunte88

Citazione di: niklos il 14 Luglio 2009, 18:04:31
vale anche per gli altri lettori mp3? cioè bisogna collegare aux e usb?
e senza l'usb come facevate?
no vale solo per gli ipod e o comunque tutti i lettori che hanno un loro sotware per poter funzionare, ad esempio le chiavette USB che veongono lette come hard disk ma che fanno anche da lettore Mp3 non hanno bisogno anche dell'altro cavo, BASTA SOLO l'USB.
Dicevo che è un pò una fregatura ma solo per l'ipod, e comunque il fatto è che i prodotti apple sono di tanto in tanto aggiornati per cui diveterebbe difficile dopo mantenere la compatibilità con la sola USB infatti in fiat non tutti gli aggiornamenti di pod vanno bene....anche se a loro il sistema audio credo sia aggiornabile via chiavetta....ma vabbè.


Senza l'USB c'è comunque il solo cavo aux però poi dopo devi cambiare musica tenedo in mano l'ipod quindi è cmq piùpericoloso con il solo aux.

🡱 🡳