doppio controllo automatico della temperatura

Aperto da rosarios, 09 Maggio 2010, 21:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

sulla mia cmax ghia del 2006 è il clima bizona, vorrei sapere se per questo esiste un manuale d'uso dedicato o basta solo ciò che è scritto nel manuale utente;
sarei grato se qualcuno mi postasse una guida d'uso per questo, grazie anticipatemente

Able007

che io sappia esiste solo un manuale generale dove e spiagato sia il clima bizona che quello manuale

Claudio M

IO non ho ben capito la richiesta, vorrei e forse potrei aiutarti.

Fordista dal 1985.

rosarios

scusate, avevo gia chiesto delucidazioni circa questo argomento, ma purtroppo non conoscendo questo tipo di accessorio, volevo saperne di più di quanto è scritto nel manuale utente, grazie anticipatamente

Claudio M

Citazione di: rosarios il 10 Maggio 2010, 15:29:37
scusate, avevo gia chiesto delucidazioni circa questo argomento, ma purtroppo non conoscendo questo tipo di accessorio, volevo saperne di più di quanto è scritto nel manuale utente, grazie anticipatamente


Io estremamente preparato (perche' interessato) sui problemi clima, tu chiedi io rispondo.

Fordista dal 1985.

rosarios

sicuramente conoscere l'uso ottimale di questo, comunque vorrei anche qualche consiglio utile, grazie
p.s. a taranto, fa gia caldo, quindi lo vorrei sin da subito sfruttare

Fofo74

è una comodità se viaggi sia da solo che in compagnia , quando sta sul bi-zona (con un discreto scarto fra le due zone) puoi regolare la temperatura diversamente
es. se tu stai dalla parte del solo tipo in auto strada l'abitacolo si riscalda di piu da quel lato (ovviamente il passeggero è piu fresco) serve x questo o quando viaggi da solo  puo esser utile
cmq se metti su auto è meglio poi dipende da te fai le prove cosi verifichi meglio
p.s. vedi che siamo in tanti di TA :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

rosarios


🡱 🡳