CLANDESTINO A BORDO

Aperto da Claudio M, 12 Maggio 2010, 15:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

In questa foto col cellulare notate uno strano clandestino a bordo del faro anteriore?

Un ragnetto al quanto abbronzato dalle lampade ... da dove sara' entrato?



Fordista dal 1985.

Able007

sara entrato dalla parte posterire dove stanno gli attacchi delle lampade!

Claudio M


Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

ricordi clà te lo feci notare io quando andammo alla carrozzeria... se non dall'attacco delle lampade... dagli sfoghi dell'aria!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

#4
Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2010, 15:41:58
E' normale?

Succede... Io trovai una mosca nella luce della retro.... adesso devi toglierla :-\

Ps claudio cmq x evitare probelmi futuri con questi clandestini compra lo spray che si spruzza all'interno del faro... si chiama spray Bossfin.... ottimo rimedio contro insetti clandestini ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 12 Maggio 2010, 15:55:18
ricordi clà te lo feci notare io quando andammo alla carrozzeria... se non dall'attacco delle lampade... dagli sfoghi dell'aria!


Infatti quello e', un po' piu' abbronzato (e stecchito) ma e' sempre  quello che notasti tu.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Maggio 2010, 16:03:18
Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2010, 15:41:58
E' normale?

Succede... Io trovai una mosca nella luce della retro.... adesso devi toglierla :-\

Ps claudio cmq x evitare probelmi futuri con questi clandestini compra lo spray che si spruzza all'interno del faro... si chiama spray Bossfin.... ottimo rimedio contro insetti clandestini ;)


Cavolo uno spary nel faro??? Se poi sappanna?

Fordista dal 1985.

legis

Claudio tu non credi che il Bossfin sia buono.... devi provarlo....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Maggio 2010, 16:46:16
Claudio tu non credi che il Bossfin sia buono.... devi provarlo....

non e' che non ci credo, non lo conosco, ma comunque non ho il problema.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

per me dovresti smontare il faro... capovolgerlo per farlo andare sulla plastica trasparente e poi fargli fare un balzo verso le parabole facendolo uscire dai fori delle lampade!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 12 Maggio 2010, 18:14:46
per me dovresti smontare il faro... capovolgerlo per farlo andare sulla plastica trasparente e poi fargli fare un balzo verso le parabole facendolo uscire dai fori delle lampade!

;)

firefighter

ATTENZIONE!!!!!
Qualche giorno fa ho smontato i fari per pulirli all'interno , perché erano anneriti . Usando alcool e ovatta stavo per combinare un bel pasticcio , stavo portando via la cromatura interna. Quindi consiglio vivamente di usare solo ovatta.

OT
Stavo pensando di verniciare la parte cromata di nero , ho visto in giro alcune Ford con questi fari di serie , qualcuno di voi a fatto questa modifica ?

legis

Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2010, 16:49:14
Citazione di: legis il 12 Maggio 2010, 16:46:16
Claudio tu non credi che il Bossfin sia buono.... devi provarlo....

non e' che non ci credo, non lo conosco, ma comunque non ho il problema.

Clà ma è mai possibile che non mi capisci..... :P
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 12 Maggio 2010, 18:14:46
per me dovresti smontare il faro... capovolgerlo per farlo andare sulla plastica trasparente e poi fargli fare un balzo verso le parabole facendolo uscire dai fori delle lampade!


Ma state scherzando??? Quella bestiola ha scelto me e io la caccio??? Ma mi portera' fortuna.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Maggio 2010, 20:33:10
Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2010, 16:49:14
Citazione di: legis il 12 Maggio 2010, 16:46:16
Claudio tu non credi che il Bossfin sia buono.... devi provarlo....

non e' che non ci credo, non lo conosco, ma comunque non ho il problema.

Clà ma è mai possibile che non mi capisci..... :P

A Bru' e c'ho pure n'eta'!!

Fordista dal 1985.

legis

Clààààààààààààààààààà :P :P ;)
Lo spray per gli insetti clandestini Bossfin.... era una battuta. Bossfin sta x BOSSI-FINI la legge sull'immigrazione clandestina ;)

Clà cmq x toglierlo senza che smonti tutto puoi fare con un aspirapolvere bello potente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 13 Maggio 2010, 11:28:13
Clààààààààààààààààààà :P :P ;)
Lo spray per gli insetti clandestini Bossfin.... era una battuta. Bossfin sta x BOSSI-FINI la legge sull'immigrazione clandestina ;)

Clà cmq x toglierlo senza che smonti tutto puoi fare con un aspirapolvere bello potente ;)


Perdonami ... questa avrei davvero dovuto capirla subito.

Fordista dal 1985.

GABRI77

claudio se smonti il faro togli il coperchio posteriore e poi lo capovolgi ,non spruzzate prodotti di nessun genere all'interno rovinate le parabole se vi ricordate io per farlo li ho dovuti ricomprare nuovi lo dissi pure in post.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Claudio M

Citazione di: GABRI77 il 15 Maggio 2010, 20:27:47
claudio se smonti il faro togli il coperchio posteriore e poi lo capovolgi ,non spruzzate prodotti di nessun genere all'interno rovinate le parabole se vi ricordate io per farlo li ho dovuti ricomprare nuovi lo dissi pure in post.


Si lo so e non ci penso nemmeno, quella bestiola (purtroppo stecchita) mi portera' fortuna. Spero.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳