Prese accendisigari..

Aperto da FocusTeo, 13 Gennaio 2019, 09:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTeo

Buongiorno , desideravo chiedervi informazioni circa le prese accendisigari in quanto prima la posteriore (quella nel tunnel) e poi l'anteriore non funzionan più . Non avendo un tester ho controllato visibilmente i fusibili e mi sembrano buoni , ho comunque provato a sostituirlo ma niente (e comunque se leggo sullo sportellino mi segnala un fusibile da 15 ah e non da 7.5 come c'era sotto , oltretutto mai toccato ). Qualcuno ha una dritta su un controllo da poter fare in proprio prima di andare da un elettrauto? In attesa di una gentile risposta , Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e Vi auguro una buona giornata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


bartolimoses

Con cosa hai controllato che la presa non funziona più?potrebbe essere quello rotto e non la presa

FocusTeo

Buongiorno e grazie ... sia con un cavo per la ricarica che con un secondo e sia con un adattatore che con un altro . Il bello è che fino ad una settimana fà all'anteriore funzionava ma dietro no (ma ne ero a conoscenza ).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


valy71

prova con la chiave inserita e poi controlla anche il fusibile che si trova in tutte le prese dei caricatori stessi io avevo la spina dell frigo portatile che non andava e cosi ho preso un alto pensando che e bruciato invece era il fusibile della spina si smonta facilmente una vite o due   

bartolimoses

La cosa migliore è o portarla in officina oppure che almeno acquisti un multimetro

FocusTeo

#5
...immaginavo , ma aspettavo un un altro parere per esserne certo (anche se scontato lo sò , ma magari c'era qualche trucco [emoji16] !)..anche da alcune ricerche in rete (e da quello che ho reperito) il fusibile è unico e nella scatola sotto il volante (il nr. 46 da 15 ah che come dicevo è differente da quello montato che è da 7.5 : essendo il fusibile a protezione dell'impianto non vorrei che ci fosse qualche altro danno). Ho provato sia al primo scatto di chiave che a quadro acceso . Grazie e buona domenica .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bartolimoses

Purtroppo almeno un tester ti serve, controlla molto bene i fusibili incriminati e dai un occhiata a tutti,togliene uno alla volta e riposizionalo.
Dovresti controllare se i fusibili dell'accendisigari risultano alimentati

🡱 🡳