Problema avaria motore

Aperto da Giuseppe89, 26 Gennaio 2018, 17:20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe89

Salve a tutti, mi si è presentato un problema alla mia ficus 1.6 90cv del 2009, in pratica mentre stavo camminando mi rallenta di botto la macchina mi esce sul computer di bordo: Guasto motore, guasto servo sterzo, accelerazione ridotta. Spengo la macchina la rimetto in moto e va bene, dopo qualche km la stessa storia. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Grazie

Fardase'74

Il livello del liquido del servosterzo?
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

vincmass

Ciao Giuseppe. Senza una diagnosi per capire se c'è un errore in pcm, non possiamo cominciare a ragionare su niente. Può anche essere un falso contatto che ti manda la macchina in panne. Quindi se hai la possibilità di farla da solo, altrimenti devi recarti da un elettrauto, e poi ci dici gli errori che ci sono. Di solito se hai messaggi del genere, il problema è il quadro strumenti, ma ripeto senza errori precisi brancoliamo nel buio.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

adamail

#3
Potrebbe essere un problema di quadro strumenti. Hai provato a dargli qualche colpetto quando fa il difetto?
Guarda qui:
http://www.idaf.it/index.php?topic=46991.0

🡱 🡳