Rumore dalla portiera

Aperto da seth82, 04 Giugno 2010, 08:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seth82

Ciao ragazzi, rieccomi purtroppo  :(

Dalla mia focus sento solo rumori... e meno male che ho 1000km... stavolta sento un rumore sordo, come qualcosa che tocca, quando ho il finestrino un pò abbassato dal mio lato. Si sente dalla portiera come qualcosa che tocca o sbatte da qualche parte, solo quando il finestrino però non è nè abbassato nè alzato ma a metà...

Avete qualche idea?
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

Fofo74

scusa se la macchina è in garanzia vai dal conce (potrebbe esser regolato qualcosa male o peggio)
cmq vai in conce !!! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

cmq su tutte le focus e c-max quanto rieni il finestrino appena aperto o giù di lì si sente un rumorino...poi dipende da quello che senti! cmq se è in garanzia vai in ford!

ma lo fa' solo su un finestrino??

seth82

In pratica il rumore si sente non quando si alza o si abbassa il finestrino ma quando questo è aperto per metà e magari prendo qualche fosso... è un rumore tipo cose che si toccano e credo che si senta solo da quello lato guida (penso che lato passeggero non lo faccia). Comunque di sicuro andrò in concessionaria, solo che sto mettendo insieme un pò di cose prima di andare perchè è 1 pò lontana da me e nel frattempo chiedo aiuto alla vostra sapienza...  :D
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

🡱 🡳