selettore distribuzione aria baitacolo

Aperto da mircovacanze, 16 Gennaio 2015, 08:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mircovacanze

ciao a tutti.
grazie in anticipo per le belle guide.
nella mia focus mi si è rotto il selettore per la distribuzione dell'aria nell'abitacolo: un giorno nel deviare l'aria dai piedi alle ventole frontali ho sentito un rumorino e da allora l'aria calda/fredda arriva solo sul parabrezza...
qualcuno di voi mi potrebbe suggerire una soluzione/consiglio?
Grazie e buona giornata.
Mirco

Strap

A me era successo per il miscelatore aria calda/fredda.
Per farti un idea di cos'è successo dovresti andare a vedere dietro ai comandi, magari si è sganciato qualcosa.
Non so sulla tua che è la focus1 ma sulla mia bisogna togliere l' autoradio.
Ciao

Matteo 88

Ciao a tutti ragazzi... io ho un problema similare, quando voglio spostare il selettore rimane bloccato, onestamente lo era già un po duro pero ora non riesco più a spostarlo dal parabrezza ai piedi e cosi via... come si smonta tutto il movimento delle deviazioni?? Per i comandi so già come fare togliendo la radio. La mia preoccupazione è che cici sia un a rottura o un'ostruzione nel meccanismo...

Un grazie in anticipo a tutti voi...
Ciauuuuu
Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

🡱 🡳