Cielo ford focus 09

Aperto da epyk, 07 Maggio 2010, 13:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

epyk

Ciao baldi giovani,
ho notato una imperfezione alla mia focus.
Mi riferisco al cosidetto "cielo", il rivestimento del tetto interno all'abitacolo.
Bene, la parte anteriore, quella che si incrocia con il parabrezza, sembra scollata, staccata dal soffito, me ne sono reso conto stamattina, guardandola di fronte, attraverso il parabrezza, si vede l'imbottitura interna, tipo polistirolo, boh, e questa scollatura va da destra a sinistra per tutta la lunghezza del parabrezza.
Ora non so se è normale oppure si sta scollando, ma anche a voi è così?
Toccando con le mani sembra che abbia un pò di gioco a rincastrarsi verso l'alto, quindi presumo sia un difetto.
aspetto qualche notizia vostra e consiglio, grazie.

Able007

più che consigli io direi vista la tua fofo nuova nuova ed essendo in garanzia vai in ford e te lo fai sostituire ....non ripare!!  :D  ;)

epyk

scusa non...? ripare? lo sostituiscono? tutto, in carrozzeria?

sicur1

Citazione di: epyk il 07 Maggio 2010, 13:30:59
Ciao baldi giovani,
ho notato una imperfezione alla mia focus.
Mi riferisco al cosidetto "cielo", il rivestimento del tetto interno all'abitacolo.
Bene, la parte anteriore, quella che si incrocia con il parabrezza, sembra scollata, staccata dal soffito, me ne sono reso conto stamattina, guardandola di fronte, attraverso il parabrezza, si vede l'imbottitura interna, tipo polistirolo, boh, e questa scollatura va da destra a sinistra per tutta la lunghezza del parabrezza.
Ora non so se è normale oppure si sta scollando, ma anche a voi è così?
Toccando con le mani sembra che abbia un pò di gioco a rincastrarsi verso l'alto, quindi presumo sia un difetto.
aspetto qualche notizia vostra e consiglio, grazie.

Vai in concessionaria evidentemente è un difetto di assemblaggio...  ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

27 Rosso

Epik,.......ancora quà sei?........ Corri subito in ford e frustali a sangue,e dopo fagli vedere l'imperiale che non va a dovere!!!!!! ;)

legis

Allora il cielo si chiama imperiale. ;)
Adesso ci ò che è successo da come lo descrivi credo sia un difetto di fabbricazione. Come hanno detto gli altri vai subito in Ford e fallo presente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

epyk

Imperiale? perchè?  :)
secondo voi come possono risolverlo? ma è un problema da carrozziere..?

Able007

non farti problemi è in garanzia faranno tutto loro!!!

Claudio M

Scusate, ma la parte descritta dall'amico, non e' salda a nche io se voglio ci metto le dita dentro, percheì e' proprio li che a me scricciola, prima o poi ci faccio qualcosa, ma non mi sembra scollato, sembra proprio cosi di fabbrica.

Fordista dal 1985.

epyk

Secondo voi lo cambiano tutto o ci fanno una passata di colla?

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳