Attenzione alle bollette gas!!!!

Aperto da laworder65, 31 Maggio 2012, 21:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laworder65

La ENIGAS INVECE DI SPENDERE INUTILI SOLDI CON LA MARTELLANTE CAMPAGNA PUBBLICITARIA E ROMPERCI LE........... A NOI.... QUEI SOLDI DOVREBBE SPENDERLI PER MIGLIORARE IL SERVIZIO. I BUONTEMPONI SI ERANO ''DIMENTICATI'' DAL 2009 DI FARCI IL CONGUAGLIO ANNUALE (CHE ARRIVAVA SEMPRE ZERO EURO). HANNO AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI MANDARCI UNA BOLLETTA DI CONGUAGLIO DI 5OO EUROZZI. ABBIAMO TELEFONATO AL NUMERO VERDE PER PROTESTARE MA SERAFICAMENTE LA SIGNORINA DEL CALL CENTER CI HA DETTO CHE SI ERANO SBAGLIATI A NON MANDARE IL CONGUAGLIO ANNUALE, LE DISPIACEVA, MA I SOLDI LI DOVEVAMO PAGARE, PENA DISTACCO FORNITURA. MALEDETTI !!!!!!!!! PAGO MA CAMBIO SUBITO GESTORE. FATE ATTENZIONE ALLE VOSTRE BOLLETTE ...QUESTI SONO PEGGIO PIDOCCHI!!!!!!!!!
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Claudio M

Mi dispiace deluderti, ma cambiare gestore non serve a niente ....
"cartello" ti dice niente?

Fordista dal 1985.

laworder65

Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2012, 22:07:05
Mi dispiace deluderti, ma cambiare gestore non serve a niente ....
"cartello" ti dice niente?
Sono ''parzialmente '' d'accordo!!! Cioe' se parli di prezzi... ok e come dici te. Io parlavo del ''servizio''. Eravamo da anni clienti telecom: L'adsl e il telefono andavano male. Decine di telefonate.... non mi hanno mai considerato. Sono passato a Infostrada e non ho avuto per adesso piu problemi. Adesso la telecom mi chiama minimo 2 volte a settimana e mi fanno le offerte per ritornare con loro. Ma andassero al paese di Pulcinella!!!!!
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

Claudio M

Allora non solo voglio deluderti, ma ti voglio far cadere le braccia.

Io ho Enelgas, 4 mesi fa chiesi di scontarmi dalla bolletta i punti enelgas per un totale di 50 euro.
Mi arriva la bolletta con un addebito (oltre alla bolletta stessa) di 100 euro!!! Capisci?  invece di scontarmi 50 euro me ne addebitano 100. Si scusano per l'errore dicendomi di pagare che poi mi sarebbe stato scontato. Gli rispondo
"non preoccupatevi, sto gia' andando da un'avvocato".. (me meschino sic!)  Stavo bleffando, Fatto sta che dopo un paio di settimane mi arriva una bolletta con accredito di 100 euro.

Non so se sono stato spiegato.

Fordista dal 1985.

macteo

l'anno scorso mi arriva a casa una bolletta gas di 2800€ (duemila ottocento) come conguaglio dei 16 mesi precedenti durante i quali non erano state emesse bollette da parte loro. Pretendevano il pagamento del totale entro 15 giorni. Visto che normalmente le bollette sono bimestrali ho preteso e ottenuto che il pagamento fosse dilazionato in otto rate da pagarsi nei bimestri a venire.

Oggi torno a casa e trovo un bigliettino sulla porta con scritto che lunedi prossimo passeranno per la lettura del contatore gas o in caso di assenza lasciare il numero di lettura sul biglietto stesso. Peccato che ad un metro dalla porta ci sia il contatore perfettamente visibile e leggibile da chiunque! Questa si che è efficienza...

Tre anni fa, per la mia attività, ho preso in affitto un capannone e chiesto il subentro per il gas (contatore già esistente). dopo qualche giorno lo attivano, ma non ho mai ricevuto una bolletta.
L'anno scorso, quindi dopo due anni, Vengono a cambiare i contatori con un modello piu recente (identici a quelli prevedenti) e si accorgono che qualcosa non va. Morale della favola 4300€ di gas in due anni fatturato e pagato dagli ignari vicini (ex locatari del mio capannone) che ovviamente ho dovuto rimborsare. Fatto presente l'errore al gestore ad oggi è passato un altro anno e non ho ancora ricevuto una bolletta (e nemmeno i vicini).


[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

E' pazzesco Macteo .. e qual'e' il tuo gestore assassino?

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2012, 23:16:38
E' pazzesco Macteo .. e qual'e' il tuo gestore assassino?

A casa a2a, al lavoro Enel energia. Ma come dici giustamente tu... Sono tutti uguali, cioè una fetecchia.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


laworder65

Qualcuno conosce Edinson gas come' il servizio???
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

laserman


Claudio M


Fordista dal 1985.

laserman

Legna per scaldarmi e sole per acqua calda e corrente. E anche se ci fosse
Il gas non lo vorrei comunque!



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

melyeclau

non tutti possono usufruire della tua stessa avanguardia impiantistica!beato te!
per la cucina usi una bombola?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

laserman

Tutto elettrico.
Ce n'è in abbondanza!



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

Claudio M

Citazione di: laserman il 01 Giugno 2012, 22:26:47
Tutto elettrico.
Ce n'è in abbondanza!



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

Immagino pannelli fotovoltaici .. e che vuoi di piu'?

Fordista dal 1985.

laserman

E tariffa agevolata :D



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

laserman

Citazione di: laserman il 01 Giugno 2012, 22:50:28
E tariffa agevolata :D



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

Ecco come non detto
Dal 2019 niente più agevolazione.





Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

🡱 🡳