Si sono presi la fofo

Aperto da focus style, 11 Giugno 2012, 09:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Ebbene si. Come da titolo vi volevo comunicare che sabato sono andato ad un matrimonio. Dovevo stare alle 16:30 a Sorrento, quindi verso le 15 sono andato in garage a prendere la mia adorata fofo.

Non avete idea di quello che ho visto, con mio sommo raccapriccio.

Una cosa schifosa.

Una cosa degna delle migliori bestie.

Qualcuno, notte tempo, s'è intrufolato in garage e s'è portato via la mia fofo.

Al suo posto mi ha lasciato, forse a titolo consolatorio, un cessetto verniciato di rosso. Una macchina con soli due posti, molto bassa e scomoda per salire e scendere. Sono anche dell'idea che consumi parecchio. Insomma. Un vero pacco.

Ero disperato, non sapevo che fare. Cercavo aiuto, ma, alle 15 di sabato, chi vuoi incontrare per strada.

In cuor mio piangevo. E non solo nel cuore.

Ho fotografato quel pacco assurdo che stava in garage. Adesso ve lo faccio vedere



Ve lo propongo anche da un altra prospettiva



Fortunatamente, però, mi sono reso conto di aver sbagliato posto.

La mia fofo era sempre la. Era nel posto avanti



Meno male che c'era ancora...  >:( >:( >:( >:(

Funaio

Fortunatamente la fofo era ancora li.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Andreabix79

Ma quel ferro rosso ha due posti perchè è autocarro?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

focus style

Citazione di: Andreabix79 il 11 Giugno 2012, 09:42:42
Ma quel ferro rosso ha due posti perchè è autocarro?
Probabile. Vorranno risparmiare su RC e bollo... :D

focus style

Citazione di: Funaio il 11 Giugno 2012, 09:41:00
Fortunatamente la fofo era ancora li.
Ma serio. Fortunatamente.......

Gianluca gianlu.m90

waa come ho letto il titolo ho pensato che ti avessero fregato la macchina sul serio!!  ;D
ma vuoi mettere il fofò con quella specie di fiat barchetta là dietro? naaaa non fà  :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

ma va
gia mi disperavo per te
mi dicevo nooooooooooo
poverino aveva camprato anche il cdb a colori
:) :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 11 Giugno 2012, 10:20:06
ma va
gia mi disperavo per te
mi dicevo nooooooooooo
poverino aveva camprato anche il cdb a colori
:) :) :)
ahahah

Titanium

e io che credevo che il ferro rosso era della Bartolini ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni

piezz e fetente!!
mi hai fatto mettere una paura credevo per davvero ad un furto.
dai il tizio l'ha messa li per elevare il livello della sua..

ernesto

hai dato un coccolone a tutti, ma per quel pezzo di ferro rosso me la farei fregare anche io la fofo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ern.focus il 12 Giugno 2012, 06:43:33
hai dato un coccolone a tutti, ma per quel pezzo di ferro rosso me la farei fregare anche io la fofo
Lo scopo era un po' quello...... ahahahahah

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Ma va laaaaaaaaaaaaa'!!!!!Che spavento ci hai messo!e poi quella rossa non ha niente a che vedere con la tua FOFO 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳